Traduzione di Comodo

Certo, ogni aiuto è ben accetto. :slight_smile:

Scusami ma forse sono io ad aver fatto confusione… Credevo che ancora ci fosse l’opportunità di installare o Comodo Firewall (solo Firewall) o Comodo Internet Security (Firewall + AV+ Proactive Security: Mi sbagliavo (:SHY)

Invece non so se ci sarà anche la possibilità (non sarebbe male se ce ne dessero l’opportunità) di provare anche con la traduzione di COMODO Internet Security PRO (:LOV)…

Per i supervisori, ti andrebbe di essere il primo?
Non ho alcun problema ma, sincerità per sincerità... pensavo di farlo insieme a te e alla tua esperienza specifica con Comodo... che ne dici?

Non ho mai provato la PRO ma quello che ho capito il programma è lo stesso. Chi acquista la licenza per la PRO compra dei servizi non un programma diverso: Comodo Firewall | Get Best Personal Firewall Software for $29.99 A Year

Non ho alcun problema ma, sincerità per sincerità... pensavo di farlo insieme a te e alla tua esperienza specifica con Comodo... che ne dici?

Ma certo :slight_smile: sono disponibile a qualsiasi idea.

Ciao Sirio!

come già affermato su HWU ci sono anche io, a totale disposizione per una traduzione in italiano (nei limiti delle mie capacità/possibilità)… :wink:

Saluti,
Cloutz

Ciao caro :slight_smile: immaginavo di poter contare sul tuo aiuto… presto ci organizzeremo :wink:

(:WAV)

Così a bruciapelo… tra un paio di settimane dovremmo avere il tool :wink:

[at-bypass] clarensio

Ancora non ho la più pallida idea di come sarà.

Ciao.

Bhe credo che, dovremo provare a scoprirne i… segreti, prima di cimentarci nell’impresa…

Cmq attendo Tue nuove. ;D

Nel frattempo, i nomi dei lavoratori [ ;D ] possono venire allo scoperto.

E’ di ieri, infatti, questa notizia:
https://forums.comodo.com/feedbackcommentsannouncementsnews_cis/need_help_translating_cis_into_different_languages-t36551.0.html

Io ci sono già ;D aspetto Sirio al varco è che non ho il suo cellulare altrimenti gli davo una svegliatina ;D
Ciao bello !!!

Cmq, per quanto riguarda Sirio, il nome potremmo già segnalarglielo a 3xist:
credo che non farebbe nessuna resistenza in proposito, se non altro come “supervisore del lavoro” sul modello di LeoniAquila per la lingua svedese…

E poi, un premio ulteriore per tutto lo sbattimento profuso fino ad oggi se lo merita tutto…

Sirio for translator! :-TU

;D

…infatti mi sono aggiunto come ruota di scorta ;D

3)Italian - Romagnolo1973, colmoti, clarensio, (sirio if needed) - Done!

Grazie di tutto ragazzi… :wink:

Ok fatto e… sembra che ora la strada sia in… pianura.

Vedremo nel prosieguo come converrà organizzarci… credo…

Siamo in 5 per l’Italia ragazzi ;D

https://forums.comodo.com/feedbackcommentsannouncementsnews_cis/need_help_translating_cis_into_different_languages-t36551.0.html

Saluti ;),
Cloutz

:BNC

Bella cloutz… siamo al completo, ora non resta che organizzarci.

Ciao ciao.

Se volete una mano potete contare su di me.

Grazie per la disponibilità Alessandro… credo che ne avremo bisogno visto che il tuo inglese è sicuramente migliore del mio ;D

Ciao :wink:

Ciao a tutti,

nonostante il mio “bad English”, se posso essere utile, ci sono anche io. :-TU

(:WAV)

:-TU :-TU :-TU
Sono sicuro che faremo un ottimo lavoro O0

Of course … ^^ ^^ :-TU :-TU

Ci siamo, è disponibile il tool per la traduzione: https://forums.comodo.com/feedbackcommentsannouncementsnews_cis/translation_package_is_now_available-t37246.0.html

Per tutti quelli che si sono iscritti il thread di riferimento rimane questo, quindi per qualsiasi cosa riguardante la traduzione vi prego di postare qui, grazie.

sirio :slight_smile: