Termini d'uso di CIS 5

Salve, vorrei chiariti i termini d’uso della Suite (o del firewall, che è lo stesso), nel senso che non mi è chiaro se il prodotto gratuito è tale in qualsiasi ambito (anche professionale) o solo per un uso domestico.

Grazie in anticipo

Se non ricordo male (ma sarebbe il caso di leggere i termini di utilizzo esposti durante l’installazione) il software è gratuito anche per uso commerciale. Anche sul sito non appare alcun disclaimer particolare.

La versione Pro e le soluzioni Enterprise sono soluzioni a pagamento che aggiungono ulteriori caratteristiche al prodotto ed il supporto in linea 24/7. Ovviamente risponderanno i tecnici di Comodo e non normali utilizzatori come in questo forum.

Però la mano sul fuoco non posso metterla, quindi…se ti bussano quelli della Guardia di Finanza io non so niente ;D

ciao Giancarlo,

Giascar non ricorda male, Comodo Internet Security è free anche per uso commerciale.

Trovi la risposta a questa pagina cliccando su Frequent Questions

ecco la domanda con relativa risposta:

Is it free for business users too? Yes. However, enterprises looking to implement Internet Security on large networks of workstations would benefit from the centralized management capabilities of Comodo Endpoint Security Manager (CESM).