ciao a tutti ;D… non si parla mai dei temi di Comodo :-X … eppure nelle impostazioni c’è la voce Temi e l’unico tema presente è quello “COMODO Style Default Normal” :comodo110: …
non esistono altri temi?? nessuno ha mai creato qualche tema per il nostro comodo??
purtroppo io non ne sono capace altrimenti avrei provato a farlo :-\ …
(CNY)
penso di no… probabilmente non importa a nessuno cambiare tema a comodo xD
io ho il tema di windows “zune” non mi ricordo esattamente come perche l’ho fatto mesi fa ma si possono importare i temi come per windows… ora non sono a casa…ma da quello che ricordo ma mi pare che ho solo copiato il tema nella cartella di comodo …forse i temi devono essere quelli per windows ma ce ne sono parecchi da scegliere
anche io mi sono chiesto se si possono trovare dei temi per comodo… ok non è esenziale, però sarebbe carino. Se qualcuno sa qualcosa batta un colpo!!
Anche qualche screenshot come esempio non sarebbe male ;D
io avevo cambiato i temi e avevo anche spiegato su HWU come impostarli…solo che non trovo più il post >:(
comunque se non sbaglio basta prendere dei temi con estensione .theme (non .msstyles) e inserirli nella cartella di comodo…poi selezionare il tema nelle Impostazioni…
comunque il tema di default è il più leggero, non per niente viene inserito come predefinito…qualunque altro tema appesantirà la GUI di Comodo, anche nei popup (i quali probabilente non si vedranno benissimo, soprattutto contorni delle icone o la tipica freccia rossa eccecc)…
Saluti a tutti
ciao kronos… io ho provato a fare cosi visto ke l’utente shortlex ha detto che vanno bene i temi di windows… xò poi anche riavviando i temi non compaiono nelle impostazioni… forse xkè bisogna mettere i temi di xp e non di vista???
in effetti io ho XP…e uso quei temi
e il tema su comodo non è che cambi molto…
solo la barra superiore ora è nera (Zune)
ciao
EDIT:
ora che sono a casa ho visto il percorso:
programmi - comodo - firewall - themes
dove ho copiato solo il file zune.theme preso dai temi di windows
e uso zune che è .theme probabilmente vanno anche gli altri con quell’estensione
beh lo allego compresso che faccio prima
[attachment deleted by admin]
Grazie shortlex
lo proverò anch’io.
(:WAV)
ciao ho provato per curiosita lo stesso tema ,quello allegato nel post sopra,su vista e funziona lo stesso
Bè grazie, io ancora non sono riuscito…
Ma uno screen?
(:WAV)
Carino…
Hai notato rallentamenti nel visualizzare la GUI o le altre finestre di CIS?