Stampare termini d'uso licenza Comodo Free

Buongiorno a tutti voi componenti di questo forum, spero in futuro di d’avere l’occasione di ricambiare lo scambio informativo e comunque grazie d’esistere.
Vengo al dunque:
Per motivi di policy aziendale ho la necessità di stampare i termini d’uso della licenza in oggetto per giustificare la presenza dell’applicazione su alcuni pc portatili.
Durante l’installazione di Comodo Free ( file setup cav_installer_3272_7b) nella finestra dedicata esiste il tasto" Stampa " ma una volta aperta la finestra della mia stampante e dato OK non accade nullla (stampante provata con altro file testo OK) non trovo nemmeno il documento in coda di stampa.
Allora provo con il copia e incolla ma in un file Word non si abilita " Incolla "
Sicuramente sbaglierò qualcosa io…
Per quello che vale come info il pc è un Dell Latitude E6400 Centrino 2 SO Seven Professional 32 bit
Ho provato anche a fare una ricerca per scaricare un pdf dal sito ma non ho trovato (secondo me ) quello giusto per la versione free ad uso aziendale con
possesso di più di 10 pc.
Spero che possiate aiutarmi a risolvere il problema oppure indicarmi dove reperire il file della licenza.
Grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi.
Saluti