Scomparsa Lista Produttori Fidati

Da qualche giorno ho notato che mi è scomparsa la lista dei produttori fidati nel D+, nella lista avevo tre voci con dei caratteri stranissimi ed una quarta voce con “Hewlett Packard” aggiunta da me, ma come è possibile? è successo anche a voi?

intendi dire File Sicuri vero? perchè la lista dei produtiori è di default con centinaia di voci quindi non è quella
In File sicuri ci vanno tutti i programmi a cui tu dai una risposta Applicazione Fidata ai popup oltre a quelli che la SandBox non rconosce , quelli però se la SB la disattivi dovrebbero cancellarsi da soli e penso sia quello che è successo, hai disattivato la SandBox e quindi i software dai nomi strani (direi un exe zippato) mpm ci stanno più, forse pure il file HP lo hai messo lì rispondendo ad una richiesta della SB.
Non so ipotizzo ehhh, non sono il tuo pc ;D
E’ la prima cosa che mi è venuta in mente

No No, intendo proprio quella con centinaia di voci…non vorrei fosse un rollback di Time Machine che in qualche modo mi abbia cancellato la lista…

■■■… :o

pure a me è successo…

Mai accaduto. ??? Provato ad eseguire la diagnostica?

Provato a cercare nel forum internazionale?

perfettooo! :smiley:

ho eseguito la diagnostica e ha riscontrato alcuni errori…dopo la mia lista è ricomparsa!

grazie sirio :slight_smile:

EDIT : e pure i file sicuri sono tornati,visto che pure quelli erano scomparsi.

Prego nick :slight_smile:
Però è strana 'sta cosa della scomparsa ???

sinceramente non ci avevo nemmeno fatto caso.
poi incuriosito da ellegi71 sono andato a vedere ed effettivamente non li avevo neppure io…

misteri informatici ;D

Non conoscendo la diagnostica, ho risolto reinstallando, in compenso ora non mi funziona più il Threatcast… >:(

Vabbè… tanto il Threatcast avrà vita beve.

In CIS 2011 il TC sarà sostituito dal Cloud Based Security.

Bene, speriamo che come dice il “Suo” nome non esca nel 2011. :wink:

P.S. Comunque non so come, ma si è rimesso a funzionare… ???

Si, a volte a bisogno di un po’ di tempo…

Strano, ma è cosi’… :wink: