Salve a tutti, AVG e COMODO Firewall sono compatibili?

Salve a tutti, vorrei sapere se installando COMODO Firewall ho problemi con l’antivirus AVG.
(Inoltre vorrei confermare la mia idea, hanno rimesso il firewall (COMODO) separato dall’antivirus (Suite Internet Security) come un tempo? ??? ;D o no?)
Poi vorrei sapere, se utilizzo sia AVG e sia COMODO, quest’ultimo mi userebbe molta ram? oppure (era e) continua ad essere un prodotto leggero? (Usavo COMODO firewall in passato, per un periodo ho lavorato con ubuntu, ma per questioni di incompatibilità software sono dovuto ripassare a windows).
**Uso windows 8.1 x64 - 64 bit se può essere utile. Ho 4 GB di RAM ed ho CPU quadcore AMD A8 con scheda video AMD R5.
Grazie a tutti.

non mi risulta …in altre parole prova e vedi come va’ ( configurazioni harware e software sono molto personali quello che non va a te a me va’ ).

(Inoltre vorrei confermare la mia idea, hanno rimesso il firewall (COMODO) separato dall'antivirus (Suite Internet Security) come un tempo? ??? ;D o no?)

qui trovi il link diretto per il FW > http://download.comodo.com/cis/download/installs/4020/standalone/cmd_fw_installer.exe

Poi vorrei sapere, se utilizzo sia AVG e sia COMODO, quest'ultimo mi userebbe molta ram? oppure (era e) continua ad essere un prodotto leggero? (Usavo COMODO firewall in passato, per un periodo ho lavorato con ubuntu, ma per questioni di incompatibilità software sono dovuto ripassare a windows).

come sopra prova .

:slight_smile: