Salvataggio settaggi con Comodo 3

Salve,
dopo formattazione hd installo Comodo 3 e provo a ripristinare i settaggi salvati precedentemente (ne ho 3 diversi)
Risultato nessuno . Mi tocca di riscrivere regole di Emule e tutte le altre applicazioni.
Domanda :
Ma che ci sta a fare l’opzione se poi non posso ripristinare tutti i salvataggi fatti ???
Premesso che ho provato con tutti e tre i settaggi salvati cancellando quello precedente con e senza i riavvio .
Per ripristino salvataggio intendo che ritrovo le regole delle porte bloccate e non solo la regola di partenza e poi tutte le regole di Emule , Mozilla , email ect …
Come si fa???
prandi63

Salve a tutti, anche io ho salvato alcune configurazioni andando in Manage my configuration>Export>Optimum security ma quando ho tentato di caricare le impostazioni salvate non cambia nulla, eppure seguo la procedura andando in Manage my configuration>Import>Import…
Se c’è qualcosa che mi sfugge potete darmi un’indicazione?
Grazie molte

S.E.

Salve ,
trovato la soluzione (o almeno da un PC all’altro mi da dato le stesse regole salvate)
Vai qui :

https://forums.comodo.com/italiano_italian/risolto_update_3017304_e_settings_perduti-t19628.0.html

e vedi come ho fatto

Saluti
prandi63