Salvataggio e ripristino CIS

Salve a tutti,
installato oggi CIS ad un amico ma al ripristino del mio salvataggio (salvataggio 796 kb) e al messaggio,chiudo e riavvio …
Ma CIS è vergine,come appena installato…come mai??
Come mai non riesco avere una fotocopia del CIS come l’ho io…???
La guida non funge oppure è il programma che non lo carica…
Come ero felice col vecchio comodo dove mi ero creato un file reg e dopo un click avevo 1269 kb di regole,che fungevano non barzellette…
Purtroppo il CIS usa un’altra sezione della regedit e con workshop non mi riesce di ricrearlo(divieto d’accesso,non ho provato in modalità provvisoria)
Che schifo,ogni volta che faccio un piacere ad un amico(e a gratis) mi tocca perdere una giornata,ringraziando coloro che non hanno creato una procedura facile x salvataggio configurazione e ricarica perfetta.
Sono schifato
prandi63

p.s
in allegato ci sono 2 file,1) comodopc.txt è il file creato che funge con comodo vecchio,2) salvataggio.txt (rinominati in .txt xchè se no non lo carica,sarebbe il mio salvataggio che però CIS non mi ricarica…)

[attachment deleted by admin]

Ciao prandi63,

ma è possibile che hai sempre e solo lamentele? A me hanno sempre detto che non è bello sputare nel piatto dove si mangia.

Forse è un bug, forse la tua installazione o quella del tuo amico ha dei problemi… i motivi possono essere diversi.

La procedure è semplice… e forse come ti è già successo in passato per altre cose, sbagli qualcosa.

Prova di nuovo, magari usando più attenzione.

(:WAV)

CIS dopo che hai importato le regole ti propone sempre la Proactive Security, lo vedi facendo tasto destro sull’icona e entra in Configuration , ti basta mettere il baffetto in Comodo Optimum (CIS chiama così le configurazioni diverse e la tua con le varie regole e permessi lo è) e avrai tutte le regole precedentemente salvate
Ciao

:comodo110:

(:HUG)

Salve,
risolto,ho scoperto come ripristinare il file.
Devo usare un nome diverso da Comodo -proactive security (esempio - Configurazione personale)
Da import carico questo file,riavvio e cancello tutti gli altri settaggi(così ne ho uno solo e non sbaglio)
Potete chiudere il topic,grazie…
Mi scuso con Sirio…

prandi63

Mi fa piacere che hai risolto :slight_smile:

P.S. Chiudo.