Salvataggio delle impostazioni di Comodo Firewall v.2

Visto che tanti chiedono come salvare le impostazioni ho creato un bat file per salvarle automaticamente.

E simile agli script che si trovano nel forum inglese ma è scritto in italiano.

Si esegue col doppio click del mouse.

Spero che lo trovarete utile,
Panagiotis

ps. dovete prima estrarlo dalla cartella zip :wink:

Edit da yeiazel: ho aggiunto al topic che è per la Ver.2 di CFP :wink:

[attachment deleted by admin]

6 sempre il migliore :BNC

Grazie chry (:SHY)

Ottimo, grazie! (:CLP)

visto che ho risolto il problema delle regole con la versione stabile…ho aggiornato alla 2.4…e ovviamente ha reimpostato le regole…con il tuo script si salvano anche le regole??grazie ciao…

Si, si salvano tutte le regole.

e per importarle, dopo una formattazione ad esempio, come si deve procedere?

Ciao Seth anche tu sei passato a Comodo FW? Dopo avere eseguito il back up se clicchi su CWF BackUp troverai le istruzioni su come fare…

si si ho ceduto, e ti dirò che non ne sono affatto pentito (:WIN)

grazie per le info (L)

Ma sarà disponibile con il prossimo aggiornamento di Comodo? :THNK

Il backup sarà disponibile con la versione 3.

grandioso!!!
(L)

:BNC
Grazie, file utilissimo!!

ottimo! (:CLP)

Ciao a tutti. Ho un problema nel ripristinare le regole di comodo precedentemente salvate con lo script.
Infatti, per il ripristino, dopo aver cliccato 2 volte sul file “Impostazioni_CFW.reg”, dopo aver deselezionato nel programma l’opzione “Protect own registry keys and files from unauthorized modifications”, il “Protection Strength” è tutto rosso (e riporta la scritta “bad”) come le altre 4 voci “Application Monitor”, “Component Monitor” ecc.
Quache suggerimento in merito?
Grazie e ciao.

Prova a disinstallerre comodo e riavvia il pc. Dopo Reinstallalo ma verso la fine dell installazione non scegliere di riavviare il PC. Esegui il file reg e riavvia. Dovrebbe risolvere il problema.

Panagiotis

Funziona!!! :BNC

Grazie pandlouk. (:CLP)
Ciao. (:WAV)

:■■■■

ciao,

non capisco.
ho avviato lo script premuto enter, ma nella cartella che crea in c: nn c’è nessun file reg…
non penso sia normale no?

ciao

Ciao,

funziona solo per la versione 2 di CFP.