salvare file exe

Una buona serata a tutti, e ben ritrovati. Mi auguro di non sbagliare posto, ma ho fortemente bisogno di chiedervi una cosa. Ultimamente con firefox i file exe non vengono salvati in quanto "non si ha il permesso di modificare il contenuto della cartella..."  Ho già seguito tutti i suggerimenti del forum mozilla, non avendo risolto ci sorge il dubbio che possa essere il Comodo (anche se ho controllato e sembra tutto apposto - nemmeno alcun tipo di avviso) . Ci può essere qualcosa nella configurazione che non va? 

http://img266.imageshack.us/img266/4131/immaginelud.th.jpg

Edit by Dennis2: removed the uploaded to well known image hosting site message

http://img856.imageshack.us/img856/3867/sandv.th.jpg

Edit by Dennis2: removed the uploaded to well known image hosting site message

Spero siano utili… Grazie, Giorgia

Ciao, Giorgia, ben ritrovata.
Vedo che quelli di Mozilla Italia :-TU ci fanno una buona pubblicità, sono contenta.

Da quello che hai postato sembra che tu non abbia i permessi di Amministratore in quell’account: è così, sei un account limitato oppure è una delle solite pazzie di Windows? :embarassed:
Se crei un nuovo profilo con Firefox, senza alcuna estensione, la situazione migliora oppure no?
E se parti in Modalità Amministratore (premere ripetutamente F8 all’avvio del BIOS: ti apparirà una schermata dalla quale potrai scegliere l’account Administrator) riesci a scaricare quei file .exe?
Hai provato una scansione con SpYBot Search and Destroy (che ha sempre parecchie frecce nel suo arco rispetto a programmi più blasonati)?

Un caro saluto, Alessandra. :slight_smile:

Ciao Alessandra, grazie per ogni cosa. Si, diciamo che sono letteralmente impazzita, tra il vostro ed il loro forum e prima di postare avevo già seguito alla lettera alcuni passaggi "fondamentali". Comunque sono riuscita a risolvere ieri pomeriggio  (e non smetto più di fare "prove"), seguendo alcuni consigli trovati sul vostro forum riportati in un topic con qualche similitudine (tanto non avevo niente perdere, ma solo da guadagnare) ed altri avuti dai Gran Bravi e Pazienti Ragazzi del Mozilla. Una serie di lunghi controlli, disinstalla , pulisci (dal Comodo stesso), poi con Ccleaner, installa nuovamente... e così via... Non ho capito qual'era il problema, ma sono davvero contentissima di aver risolto. 
     Qui vi saluto, e faccio un'altra domanda (se non c'è - prima controllo). Grazie ancora Alessandra.