[RISOLTO] problemi di sk grafica ? (versione 2 last update)

ho un notebook asus con sk video ati su cui comodo scorre una bellezza. Sul desktop decido di non rinnovare Outpost e di installare Comodo.

già durante la fase di installazione mi rendo conto che qualcosa non digerisce Comodo (o viceversa) ma non so cosa. La finestra di installazione non reagisce prontamente ai miei click e devo leggermente spostarla sul monitor per farle cambiare step di installazione, ma riesco ad arrivare alla fine del setup… riavvio…e cominciano i problemi con i pop-up dei vari allow/deny che non reagiscono nè al check,nè ai click …ho la sensazione che è come se si sovrapponessero i vari pop-up

devo disinstallarlo per forza…non è utilizzabile

configurazione
win XP Pro aggiornato/patchato
sk video ATI radeon 9800 pro
due monitor lcd LG 17"

aggiungo la versione Catalyst control center 2007.0613.1506.25058 .NET runtime 2.0.50727.832

Benvenuto nel forum (:WAV)

Catalyst puo dare problemi del genere. Prova ad installare solo i driver della ATI e vedi sè il problema continua.

ps.un problema simile da anche la combinazione kaspersky+comodo.

Panagiotis

grazie mille per il benvenuto e per la risposta

sto facendo in questo momento un backup Acronis e provo a disinstallare Catalyst

come AV uso NOD32 che sul notebook non mi dà alcuna noia in compagnia di Comodo…sono andato verso la sk video (o i suoi drivers) perchè si vede proprio che qualcosa non va nella visualizzazione…Comodo 3 presenta lo stesso inconveniente?

vi aggiorno appena finito con il desk :wink:

rimosso tutto catalyst, va alla grande con solo i driver base…grazie mille :BNC

anche Hydravision dà problemi, causando un crash (ho inviato il bug report a comodo secondo la procedura automatica).