[Risolto] Ho bloccato nero burning da comodo... non valida

Salve,
ho bloccato nero (pensando che volesse andare su internet) probabilmente era stato chiamato da explorer e non so dove mettere le mani
Grazie x l’aiuto
Preferivo i settaggi come erano mostrati con il comodo 2 sopratutto per il svchost che mi ha impostato :

allow outgoing tcp or udp request

Che devo inserire ???+
Con comodo 2 avevo il range 79.0.0.0 fino al 81.255.255.255 oppure 85.0.0.0 fino 89.255.255.255
porta 68 ma col 3 niente messaggi o allarmi…

prandi63

Non ho capito niente. Potresti riformare le domande? :frowning:

Salve ,
dopo cliccato nero burning (programma di masterizzazione) mi ha dato il messaggio che lo apriva con explorer (iniezione , quando un programma apre un altro programma).
Purtroppo l’ho bloccato (pensando stava andando in internet) e ora non mi riesce di far partire l’applicazione con il messaggio applicazione w32 non valida (la colpa è di comodo perchè mi successe lo stesso messaggio in passato con outpost agnitum)
Vorrei evitare di disinstallare comodo e installarlo di nuovo

Riguardo il svchost non mi da il messaggio porta 68 (neanche la 67) con l’IP come lo vedevo con comodo 2 e non so quindi il range da usare in uscita , e neanche il system mi da allarmi

prandi63

Ho risolto il primo problema quello di nero burning cancellando explorer da una finestra (non ricordo quale) del programma ed ora funge come prima…
prandi63

ok, allora chiudo il thread come risolto.

Sè vuoi riaprirlo mandami un messagio privato.