[RISOLTO] Connessioni attive tutte a 0

Ciao a tutti,
come potete vedere da questo screen tutte le connessioni in arrivo e uscita sono a 0: http://img130.imageshack.us/img130/4193/catturaiu.png
Uso avira free, spyware terminator.
Cosa posso fare?
Grazie

edit by mirk1989 per modifica titolo

Ciao Kaos,

benvenuto nel forum :-TU

scusa la domanda stupida, ma le applicazioni come messanger (che vedo effettivamente con 0 byte ricevuti e inviati) funzionano?

Saluti

fuco

ciao e grazie per aver risposto,
tutte le applicazioni che vedi li funzionano, tutte quante senza problemi, poco sotto a quelle si vede anche il mio browser, anch’esso a 0 e… dato che sto rispondendo qua mi sembra ovvio che funzioni eheh ;D
Comunque ho notato un’altra cosa, ad un mio amico nella icona in tray fa vedere delle frecce che puntano in basso e in alto, da me no, non ne ho mai vista una (l’opzione nelle impostazioni è spuntata)… forse per quel motivo li.
(il mio sistema operativo è 7 64bit)

Ciao Kaos,

tutte le connessioni che hai postato sono connessioni in ascolto…
ora non so dirti esattamente a cosa servano, però ho dato un’occhiata alle mie connessioni in ascolto e, anche nel mio caso sono tutte a 0.
Immagino che per quel tipo di connessioni sia normale.

Le connessioni attive che generano byte ricevuti ed inviati sono quelle in direzione OUT.

Le frecce che puntano in alto e in basso indicano il traffico (byte ricevuti e inviati) dalle connessioni stabilite (OUT).

Strano che tu non le abbia mai viste…nelle Preferenze hai attivato “Mostra animazione per il traffico in Tray”?

poi prova a fare così:

1)Apri Comodo
2) Vai in altro
3) Seleziona “Diagnostica”

Ti trova qualche problema?

Saluti

fuco

Sto parlando anche su TeamSpeak 3 e anche quello è 0, in poche parole è tutto 0, in tray non ho mai visto mezza freccia apparire e non c’è assolutamente nessun programma che superi lo 0 nelle connessioni attive.
Lo strumento di diagnostica non ha trovato nessun problema.
Un altro problema che ho notato: http://img84.imageshack.us/img84/9090/catturad.png
Il mio amico li vede la percentuale dei programmi con connessioni attive… invece quello è lo screen del mio, senza niente.

Srana sta cosa ???

provato ad uscire da CIS e rientrare?

Risolto, era zone alarm installato, anche se non si avviava automaticamente all’avvio e se è rimasto inattivo per qualche giorno perchè non mi interessava più ho dovuto disinstallarlo e si è risolto tutto, grazie dell’aiuto comunque.

bene che hai risolto :wink: