Oggi è stata rilasciata la versione stabile di COMODO Internet Security 3.5.53896.424. Uso il firewall da moltissimo tempo, ora mi chiedo se questa suite è effettivamente valida, tanto da sostituire l’accoppiata Comodo fw+Avira, cosa ne pensate?
Non me ne vogliano i programmatori di Comodo, ma come antivirus ti consiglio di tenerti Avira. L’antivirus di Comodo è giovane e quindi non è ancora all’altezza dei concorrenti.
Ciò non toglie il fatto che il firewall rimanga il migliore!!
Però l’ultima versione non verrà più aggiornata, ma solo la 3.5 di Comodo Internet Security.
Quindi scaricati CIS, installa solo il firewall senza antivirus (c’è la possibilità di scegliere durante l’installazione) e tieni attivo Avira.
Nel momento in cui scrivo è già stato aggiornato alla versione 3.5.54375.427 (:WIN)
ciao ragazzi
che significa questo che il firewall non verrà più aggiornato?
devo disinstallare il firewall e installare comodo internet security??
c’è qualcuno che può spigare qualcosa in merito??
grazie e buna giornata
Anch’io voglio sapere la stessa cosa che chiede ellegi71! Io ho COMODO Firewall Pro (ma da quando si è aggiornato alla versione 3.5.54375.427, si chiama solo COMODO Firewall, senza ‘Pro’, e non so xke manca il ‘Pro’) e Avast Antivirus 4.8 Home Edition. Secondo me è la combinazione perfetta per la protezione del PC.
P.S.: Potete anke spiegarmi xfavore xke non si chiama + ‘Pro’?
[font=Verdana][shadow=red,left]Grazie!!![/shadow] (V)