Rilasciata COMODO Internet Security 3.9.75615.498 RC2

FIXED! Windows Logon Screen is shown when CIS is installed under certain circumstances(Windows created a password bug)

Sono contento per te :wink:

(:WAV)

ci aviciniamo sempre di piu alla versione ufficiale! che bello LoL non ho capito quali problemi di richiesta password ??? a me non e mai successo nulla

quindi e l’ultima beta ? speriamo…

Dovrebbe ;D

Cmq speriamo soprattutto che esca una versione finale stabile e funzionante a 100%… insomma, che non dia troppi problemi agli utenti.

(:WAV)

Nuova RC prevista per giovedì:

ottimo!!! e sara l’ultima ? poi avremo un agiornamento automatico giusto ? xD

Hi Guys,

We have just released COMODO Internet Security 3.9.75615.498 RC2. We would like to thank all who attend BETA testing for the cooperation and the support.

What is new in this 3.9.75615.498 RC2?

FIXED! Summary screen does not show firewall connections/Active Processes properly
FIXED! CIS fails to catch input blocking/windows messaging
FIXED! Chkdsk.exe does not work properly when CAV is installed
FIXED! CIS causes system performance slowdown after a prolonged time of data transfer(CIS causes glitches while wathing streaming media)

This is a BETA release. It is intended for testing and must NOT be used in any production environment.

32-Bit Setup

URL:
http://download.comodo.com/cis/download/setups/CIS_Setup_3.9.75615.498_XP_Vista_x32_RC2.exe
MD5: d44b1b093fcadac7035c08c1c5b51427
SHA1: fa0a716a112e2d98faf7bfe539ded8d15c817bde
Size: 69.4 MB (72,860,960 bytes)

64-Bit Setup

URL:
http://download.comodo.com/cis/download/setups/CIS_Setup_3.9.75615.498_XP_Vista_x64_RC2.exe
MD5: ae38e03bc641e6fb28a1b03f20e49e71
SHA1: 940c0aeeb870dd5f113757409238ffa52cb26d40
Size: 72.0 MB (75,592,480 bytes)

Bug Reports

Please use the following thread for the bug reports:

https://forums.comodo.com/beta_corner_cis/comodo_internet_security_3973015489_bug_reports-t37636.0.html

Regards,
Egemen

mi pongo anche io questa domanda.
io sto usando la versione 3.8… CIS sarà aggiornato in automatico,o dobbiamo reistallare?

Di solito, quando si passa ad una versione che apporta grandi cambiamenti come in questo caso, è estremamente preferibile (e consigliabile) disinstallare la vecchia versione e reinstallare da zero la nuova, anche se è possibile fare un upgrade automatico (ma tenendo in conto la possibilità che qualcosa può andare storto anche se apparentemente sembra tutto ok).

… ma poi disinstallando e reinstallando non si perdono tutti i dati salvati come impostazioni ecc… ?

Puoi sempre salvarti la configurazione e poi ripristinarla. Cmq ti consiglio di rifare tutto da capo… non ti fa male rifare le regole: fai un po’ di pratica :wink:

Rilascio della versione finale previsto per il 12 maggio:

allora faccio cosi: il 12 maggio disinstallo tutto e reinstallo la nuova versione… tanto c’è la guida alal configurazione di comodo LoL

salve,
quando ci sara’ una versione di COMODO Internet Security in ITALIANO??? chi lo sa…???

Ma principalmente… ci sara’ MAI???
Grazie

ehmn… 12 maggio ? xD sta per uscire, un po di pacienza :o

Aggiornamento per la RC2 build 498 tramite l’updater del programma:

a quanto ho capito tutto il forum sta aspettando l’uscita di comodo 3.9 versione ufficiale LoL

Hi Guys,

It will be released tomorrow. It was planned for today but we had to postpone it to Wednesday(13th of May).

Egemen

e fu tutto rimandato a domani…

Salve amici,

non riesco ad aggiornare perchè ho una dialup lentissima e l’ aggiornamento non supera mai il 5% per poi dare errore.

Qualche suggerimento o ilnk diretto ( così uso un downloader manager) ?

Grazie per ogni “dritta”

Paolo