Rete interna ostile.

ciao ragazzi
volevo chiedere come devo configurare comodo 3 in modo tale da essere (relativamente)siguro dai concuilini che possiedono anche essi compiuter,ne abbiamo 4 compiuter in una linea
per quando riquarda la configurazione dei compiuter in pratica e effetuatta con il modo sequente:
parte da un rutter pirelli con un compiuter colegatto diretamente sull ruter
da li poi parte il filo ethernet fino a un switch nilox.dallo switch partono 2 linee
una arriva in camera mia
e l altra in un altra camera dove trova un altro switch che puo fungere anche da rutter(se ho capito bene) e che alimenta 2 compiuter
spero di aver scritto in modo chiaro,datto che non e uno dei piu semplici colegamenti.
con il comodo posso impostarlo in modo tale da fare piu dificile una ipotetica invasione,da parte dei altri compiuter che si trovano in casa??forse e piu adatto Trustix Enterprise Firewall sempre della comodo?? :P0l

da considerare anche il fatto che i raggazi studiano informatica…!! (:NRD)

Per bloccare qualsiasi minaccia dalla tua rete interna devi mettere CFP su stealth mode, e abilitare le opzioni chè bloccano il protocolo di risoluzione dei indirizzi (ARP). Ma devi dare al tuo pc un indirizzo IP statico configurato tramite il TCP/IP di windows.

Panagiotis