Rendere "stealth" le porte

(:NRD) ciao a tutti, sono nuovo del forum e questo è il mio primo topic :■■■■ anche se passo molto tempo a leggervi (B)

La domanda è questa, provando vari leach test (si scrive così? (:TNG)) sono risultate molte porte chiuse ma non stealth!! Per fare un esempio la 23.

Volevo sapere se c’era un modo per rendere le porte stealth oltre che chiuse?

Le regole da me create sono quelle standard del fw più due che ho creato per emule.

Grazie a tutti voi e buona giornata

benvenuta (:WAV)
usi per caso un router? :-\

(:TNG) hem…benvenutO casomai (:KWL)
Comunque grazie :BNC :BNC :BNC :■■■■

Rispondendo alla tua domanda: no non uso un router ma un modem adsl.
Puoi aiutarmi?

bye ;D ;D

quali porte non sono stealth? comunque sei sicurO di non aver alterato qualche regola di base di comodo? posta uno screenshot delle tue regole del network monitor.
se non sai come si fa:
apri il network monitor–>premi il tasto stamp in alto della tastiera–>vai su paint–>incolla–>tagli le zone in eccesso dell’immagine e fai un upload dell’immagine su www.imageshack.com
comunque penso che gia lo sapevi :smiley:

chiedo scuuuuuuuuuuuuuuuusa !!!
Ho scoperto solo ora che il mio modem pirelli di tiscali è anche router…
Cosa cambia in questo caso???

cambia che con lo stealth test viene testato il firewall integrato nel router e non comodo firewall. :-\ non so se il router si può configurare in qualche modo.
se posti marca e modello preciso cercherò di aiutarti :■■■■

(:WAV) ciao, allora io ho guardato la scatola che conteneva il modem e questi sono i dati che
ho rilevato:

PIRELLI
NETGATE VOIP V.2

Di tiscali

spero basti :■■■■

ciao e grazie ancora

purtroppo non ho trovato niente a riguardo :frowning:
vedi se nel manuale dice qualcosa sulla configurazione del firewall.
comunque anche se le porte sono solo chiuse, il firewall hardware del routrer è molto più robusto di qualsiasi firewall software, se aggiungi anche comodo per le connessioni in uscita allora sei al top :wink:
non ti devi preoccupare.