quando faccio una ricerca emule non trova mai piu di 40 / 50 voci!!

Ciao a tutti ,come da titolo ogni volta che faccio una ricerca emule non trova più di 40 / 50 voci,ma molto spesso si ferma a 30!

Come letto in questo forum ho disabilitato “do protocol analisys”

1. Andate su : Firewall → Advanced → Attack Detection Settings → Miscellanous e disattivate l’opzione Do Protocol analysis

ma non ho capito come fare per questa operazione:

1. Andate su : Firewall → Advanced → Predifined Firewall Policies e selezionate Add…

perche non riesco a trovare :“Predifined Firewall Policies” entro in advanced ,ma non riesco a trovare “Predifined Firewall Policies” !!Qualcuno sa spiegarmi meglio dove si trova?

Il mio emule è 0.49a con i server sempre ben aggiornati e il comodo firewall che uso è il 3.0 versione 2.4.18.184. Uso un modem con windows xp sp2,connessione adsl

Per il resto ho settato comodo come scritto qui sul forum!

Ho letto che altri hanno risolto questo problema ma io non ci riesco proprio :-[

C’eè da dire anche che in passato funzionava tutto bene e trovava (emule) sempre sulle 300 voci
poi forse dopo un 'aggiornamento in automatico di comodo è iniziato ad andare così,ma qui non posso essere molto chiaro perchè non ho le idee chiare nemmeno io su quando ho iniziato ad avere questo problema

Grazie a tutti quelli che saranno così gentili per cerare di aiutarmi!!