dopo aver espresso la vostra opinione se vi aggrada lasciate un commento
Fuorviante sondaggio… perché un secondo motore di scansione che faccia tutto questo e non il principale, che è ottimo? Sicurezza sì, paranoia no. Ho votato NO.
Alessandra.
Ho messo si ma ho dei dubbi perchè G-DATA, antivirus con due motori(avast e avira), consuma veramente molta RAM a riposo quindi spero che il secondo motore antivirus venga usato solo nelle scansioni e non nel real-time.Ma poi in che senso secondo motore??? Una collaborazione con un’altra azienda antivirus??
Se un secondo motore può avere il vantaggio di ottenere rilevazioni quasi pari al 99,9% non penso sia malaccio.
inoltre questo risolverebbe ridurre di molto il numero di formattazioni/ripristino immagini del sistema (vantaggioso in particolar modo agli utente meno esperti di pc) in modo che risparmino i soldi del tecnico per questi problemi (e sono molti utenti).
infine G-Data nella versione 2011 ha fatto notevoli progressi in fatto di leggerezza ed ultima precisazione G-Data (engine avast! 4.X+bitdefender); inoltre non è detto che un eventuale Comodo 2 engine non possa avere risultati migliori
se vuoi proponi il tuo suggerimento nella sezione dedicata inglese (che sai dove)…
I suggerimenti a Comodo vanno fatti solo qui se si vuole una certa possibilità di implementazione nelle versioni future…
Le proposte fatte qui non vengono prese in considerazione perchè c’è una sezione apposita…
L’iter da seguire se si vuole suggerire qualcosa a Comodo è questo:
- postare il proprio suggerimento nell’apposita sezione qui creando un nuovo topic
- se si vuole portare a conoscenza alla nostra sezione italiana di un suggerimento fatto da “uno di noi italiani”, si può lasciare un messaggio nella sezione creata per questo! qui il link
Grazie!!!
P.S: eugenio se puoi modifica il titolo del topic inserendo un titolo inerente alla tua proposta e non così generico… grazie mille!
- POST CHIUSO DA MOD -
Motivo: sezione errata
Per chiarimenti o per sbloccare contattare un moderatore