Problemi tra kaspersky e comodo firewall

Salve a tutti sono nuovo del forum, ma è da un po che uso comodo firewall, e devo di dire di essere monto soddisfatto;
ma veniamo al problema, ho installato il kespersky antivirus dopo aver usato per un periodo avast,
già al momento dell’installazione mi dice di rimuovere il comodo per incompatibilità, e va bene,
installo kasper… e poi di nuovo comodo, risetto il network… per le porte di emule e tutto sembra ok,
ma quando vado a lanciare diverse applicazioni es. dvdshrink o convertxtodvd o voglio vedere un film con mediaplayer il cmdagent.exe schizza alle stelle utilizzando dai 70/90 % di cpu, si inpalla tutto ed a volte devo addirittura riavviare il pc perchè non mi fa disabilitare il firewall,
volevo sapere se ce una soluzione per far convivere questi due software.

dati
intel P42.4
ram1024
winxpprosp2
ie7

grazie e ciao (:WAV)

Acid non so cosa dirti. Ad alcuni sistemi comodo e kaspersky possono coesistere senza dare nessun problema. Ad altri (per esempio il mio) non vanno per niente d’accordo fra di loro e danno un sacco di problemi gravi. Al mio pc le finestre spariscono una dopo l’altra, ed alla fine allo schermo si vede solo una schermata blu.

p.s. Scusatemi per non aver potuto rispoindere prima ma alice mi aveva lasciato senza connessione per tutto questo tempo e non riuscivanno a identificare il problema. Ora è tutto risolto. ;D

Penso di aver risolto, leggendo altre discussioni in inglese
ho deselezionato il “monitor dll injection” ed adesso sembra risolto ,
il cmdagent.exe sembra stabile qualsiasi applicazione lanci.

ciao e grazie lo stesso per la risposta

:■■■■