Problemi installazione CIS4

Ciao a tutti,
non riesco ad installare CIS 4.
SO: win xp sp3 aggiornato, antivirus: avast!
ho disinstallato la versione 3 da start->programmi->comodo->unistall, poi ho riavviato.
Non ho pulito il registro dopo l’installazione (non sono molto pratico).

provando ad installare la nuova versione, dopo aver scelto le opzioni e tutto, esce l’errore allegato.
questo sia con l’installer off-line che con quello on-line (scaricati diverse volte), sia con la connessione aperta che chiusa, sia con l’installer sul disco C che sul disco D, anche togliendo gli spazi alla cartella di destinazione.

le opzioni scelte (anche se non credo influenzino) sono: no antivirus,firewall con defense+, no toolbar, no homepage, no statistiche dalla community.
Consigli?
Grazie!

[attachment deleted by admin]

ciao [b]GoVeg[b] :slight_smile:

prova a disistallare e pulire il registro,magari è rimasto qualcosa che da noia per l istallazione.

di programmi per la pulizia sono molti e facili da usare.

comodo system cleaner : http://system-cleaner.comodo.com/

Ccleaner : CCleaner Professional | Try the world’s most trusted PC cleaner, free!

Grazie!
Ho scariacato CCleaner e “pulito” applicazioni e registro, ma non funziona ancora, stesso errore, anche dopo il riavvio.
Le frasi in sequenza sono più o meno “preparing installation…”…“rolling back action”… e infine la schermata allegata nel primo messaggio…

Dimenticavo di specificare che durante il tentativo con l’installer on-line (ancora prima di usare CCleaner) mi è stato installato correttamente Comodo livePCsupport.

Grazie ciao

Non ho ancora capito a cosa serve LivePCsupport ad utenze free. ???

io tramite revo uninstaller l’ho tolto ;D sono ipocondriaco per ste cose , magari a qualcosa servirà però da me era inattivo e insomma l’ho sradicato

Non saprei perchè l’utente ha il problema, se neppure ccleaner nella sua opzione per il registro riesce non saprei
magari tentare col cleaner di comodo incrociando le dita

Anche io l’ho tolto, è un servizio a pagamento.

Bemvenuto GoVeg :slight_smile:

Puoi provare con questo tool (link).

Grazie :smiley:
Finalmente grazie al tool linkato si è installato!
A differenza degli altri tentativi, in questo caso ad inizio installazione (prima ancora delle opzioni) mi ha chiesto di mettere l’email, così come faceva con le altre versioni.
Grazie di nuovo a tutti!
Ciao

Grazie a te per il feedback… almeno ora sappiamo che il tool funziona.

(:WAV)