Problemi importazione regole con Vista

Ho problemi con l’importazione delle regole con Vista, praticamente quando provo ad importarle mi dice che devo compiere l’azione da amministratore, ma il mio account è admin, avete qualche idea?

devi kiudere Comodo, cioè tasto dx sull’icona nella system tray e clicchi su esci… poi avvii CIS con tasto dx del mouse sul programma e fai esegui come amministratore… deve caricare il rule set (mi ha detto sirio) … ciao

Grazie mille proverò… :wink:

Ciao ellegi :slight_smile: …dovrebbe funzionare.

È un piacere leggerti di nuovo… come vanno gli impegni familiari ;D

In bocca al lupo :wink:

Non avevo capito ti riferissi a questo caso… il ruleset non c’entra niente, è proprio CIS che ogni tanto da “ai numeri” :smiley:

Ciao.

Ciao Sirio tutto ok funziona, nell’ ultimo anno mi sono “perso” un pò con Linux ed alla fine ne sono rimasto parzialmente deluso, per il resto tutto ok… :wink:

…deluso?

Posso chiederti come mai?

Tra i tanti motivi, te ne elenco alcuni:

1 Ha ancora molti problemi Hardware
2 Troppi pacchetti legati alle dipendenze di altri (ubuntu)
3 Ci sono troppe interfacce Grafiche (Gnome KDE XSCE LXDE) che creano una gran confusione.
4 Non si riesce a fare tutto come su Windows, per esempio aggiornare il TomTom.

Ecco… mi hai fatto passare la voglia di provare :smiley:

Penso che la maggior parte delle persone preferisce Windows proprio per questi motivi… del resto, più o meno sono sempre quelli: non si riesce ad avere la compatiblità che ha l’OS più diffuso al mondo.

Ciao.

Ovviamente questa è solo la mia opinione, ma nonostante tutto penso che Linux debba essere provato da tutti, anche perchè sono un’ amante del software libero, infatti continuo ad usare Firefox, OpenOffice ecc., però dopo un anno di esperienza ho iniziato a sentire la mancanza della comodità e della praticità di Windows.

Anch’io sono un amante del software libero per tutti, prima o poi proverò.

Ciao.