Problemi finestra AV con aggiornamento versione 5.9

Ciao a tutti. ;D
Con l’aggiornamento alla versione 5.9 appena uscita, è comparsa una nuova voce nell’AV ma che non si vede correttamente.
Capita anche a voi ?

Io ho la versione 5.9.219863.2196, Comodo mi dice che è l’ultima ma non ho quel problema (purtuttavia quella voce non ce l’ho proprio).

http://img155.imageshack.us/img155/9118/comodoav592198632196.th.png

Ciao, Alessandra.

Grazie Alessandra, si che ce l’hai è l’ultima in fondo: tralascia file script più grandi di (MB) ecco cos’era…solo che a me è tagliata fuori che 2 P…
Non ne vuole proprio sapere di funzionare bene l’AV sul mio pc non so più che fare… >:(
O me Lo tengo così o quando avrò tempo e voglia proverò di nuovo ( per l’ennesima volta) a disinstallare, pulire con il tool, con CCleaner & c. e a reinstallare tutto da zero…
Ciao grazie

Siccome le cose fatte a metà non mi piacciono ;D ho voluto provare a disinstallare e reinstallare da zero e si è sistemato il problema :-TU
Non capisco però perchè Comodo nell’ autoupdate mi fa questi scherzi grrrrrrrrrrrrrrr antipatico! >:-D >:-D
Ciao, buona notte.

Anche a me dopo l’aggiornamento non si visualizza l’ultima riga “Tralascia file più grandi . . .”
Se il problema non è limitato alla versione italiana, c’è speranza in qualche aggiornamento a breve o è proprio indispensabile disinstallare e reinstallare CIS??
Auguri di Buon Natale a tutti :slight_smile:

E chi lo sa? Forse nell’aggiornamento qualcosa è andato storto; se è solo un problema grafico va bè ma chi mi dice che anche qualcosa a livello software non sia stato aggiornato correttamente? Questa è la cosa più preoccupante, pertanto nel dubbio ho preferito scaricarmi l’installer e reinstallare da capo.
Non ci vuole tantissimo è più la rottura di doverlo fare, poi per riconfigurare basta esportare ed importare…ma immagino che lo sai fare.
Ciao