Problemi dopo block all mode

Ciao :BNC

Non sapevo come titolare il post e ho provato a cercare ma senza esito(se ci fosse già qualcosa come cercarlo?)

è già da un pò che succede,anche nelle versioni precedenti(adesso ho .309).
Quando sta in block all mode per un pò di tempo a un certo punto mi appare:

http://img530.imageshack.us/img530/8062/screenshot005bz8.th.png

che spunto o uno o l’altro mi esce:

http://img530.imageshack.us/img530/1264/screenshot006xg6.th.png

e se non levo il blocco dal firewall security level mi va in connessione limitata e devo
ripristinare.

Che nome devo cambiare?
(:KWL) gnao dal cuzzo a todo

Ciao cuzzo,

per cercare nel forum basta che digiti la chiave di ricerca in alto dove è scritto “Search” e poi cliccare il pulsante “Search”. Comunque dovrebbe essere un nuovo argomento.

è già da un pò che succede,anche nelle versioni precedenti(adesso ho .309). Quando sta in block all mode per un pò di tempo a un certo punto mi appare:

Questo è lo schermo che appare quando CFP3 rileva una rete: come è composta la tua rete?

e se non levo il blocco dal firewall security level mi va in connessione limitata e devo ripristinare.

Che intendi per connessione limitata?
Di per sè il “Block All Mode” è un blocco totale delle connessioni!
Ossia se imposti il “Block All Mode” è normale che il pc dove risiede CFP3 non comunichi verso l’esterno (e verso l’interno della rete).

Che nome devo cambiare?
Probabilmente ti da' quel messaggio "[b]The name you used .. ecc.[/b]" perchè hai fatto già riconoscere la rete in precedenza con quel nome: "[b]8111 PCI-E Gigabit Ethernet NIC .. ecc.[/b]". Si può riscontrare in Firewall Tasks > Common Tasks > My Network Zones; troverai lo stesso nome mostrato anche lì.

Se nella descrizione della scheda di rete del messaggio (dove è scritto “8111 PCI-E Gigabit Ethernet NIC … ecc.”) aggiungi alla fine o all’inizio un “2” e poi procedi, non ti darà più l’errore.

Però non capisco perchè ti mostra quel messaggio … forse sapendo come è costituita la tua rete si potrebbe capire meglio.

Ciao

Ciao, fino a li ci sono e persino a cercare solo nel forum italiano(non subito però… (:SHY))ma non mi sono spiegato bene io. (:WIN)

Intendevo come titolo per ricercare il mio argomento se era già stato trattato,te avresti messo in search “problemi dopo block mode?”

Questo è lo schermo che appare quando CFP3 rileva una rete: come è composta la tua rete?
Bella domanda,la mia rete......?!?,ho un portatile collegato,tramite router alice della telecom,all'ADSL (porta ethernet) è questa la mia rete?
Che intendi per connessione limitata?
intendo che il pc mi va in connessione limitata o assente(triangolo giallo,mi pare,nella barra di stato in basso a destra) e devo ripristinare la connessione.
Di per sè il "[b]Block All Mode[/b]" è un blocco totale delle connessioni! Ossia se imposti il "[b]Block All Mode[/b]" è normale che il pc dove risiede CFP3 non comunichi verso l'esterno (e verso l'interno della rete).
infatti,ma dopo un pò si stuferà ??? e mi manda quella finestra,posso capire la prima volta ma dopo la registrazione dovrebbe smettere. (:AGY)
Si può riscontrare in Firewall Tasks > Common Tasks > My Network Zones; troverai lo stesso nome mostrato anche lì.
infatti:[URL=http://img167.imageshack.us/my.php?image=screenshot001dt7.jpg] http://img167.imageshack.us/img167/9532/screenshot001dt7.th.jpg [/URL] quindi perchè me lo chiede ogni volta?
Però non capisco perchè ti mostra quel messaggio ... forse sapendo come è costituita la tua rete si potrebbe capire meglio.
Spero sia quella descritta in precedenza.

Stai tranquillo non è importante,è solo una rottura :THNK,c’è di peggio nella vita.

p.s invece non riesco ancora a usare attach: uso jpg,sfoglio mi compare l’indirizzo ma non riesco a portarlo nel post in mezzo alle frasi o almeno in preview non compare.
Devo accorciare i post se nò occupo todo il forum :o
Salutoni e gnao dal cuzzo (:KWL) (V)

Ciao :slight_smile: , io avrei messo “block all mode”.

ho un portatile collegato, tramite router alice della telecom, all'ADSL (porta ethernet) è questa la mia rete?
Sì, il router, pur non essendo un pc, è un elemento della rete, composta dal tuo portatile e il router.

Probabilmente il problema è che quando imposti il “Block all mode” il router crede che tu abbia spento il pc non riuscendo più a comunicare con il portatile e, di conseguenza, prima prova ad inviare richieste di “vita” al portatile (che CFP3 rileva come una nuova rete) e poi chiude la connessione Internet.
Dovresti vedere tra le impostazioni del router se c’è qualche opzione disponibile che faccia mantenere sempre attiva la connessione.
Potresti anche provare ad inserire nei Global Rules una regola specifica che abiliti tutto il traffico ICMP IN/OUT tra il portatile e il router.
Ed anche provare a settare CFP3 come è scritto qui:
https://forums.comodo.com/italiano_italian/lan_e_ics-t20580.0.html;msg141629#msg141629

p.s invece non riesco ancora a usare attach: uso jpg,sfoglio mi compare l'indirizzo ma non riesco a portarlo nel post in mezzo alle frasi o almeno in preview non compare.

Se usi attach non puoi mettere l’immagine tra le parole, almeno non subito. Prima devi pubblicare il post con l’immagine allegata, poi editare il post inserendo il link dell’immagine tra i due tag:


link immagine

dove ti pare; oppure fai un upload dell’imagine sul server (come hai già fatto) e metti il link dell’immagine sempre tra i tag che ti ho mostrato tipo così (uso una tua immagine):

http://img530.imageshack.us/img530/8062/screenshot005bz8.png

(:WAV)