Problemi con la versione 3

Installato la versione 3 sul mio portatileho subito notato un notevole rallentamento del SO… Dopo aver impostato qualche regola… BOOOM! si è inchiodato tutto… Riavvio e nessuna applicazione va più (errore di win32)…
Vado in mod. provvisoria e disinstallo CMD3… Ora tutto va!

Sinceramente preferivo il 2!

quali altri programmi per la sicurezza usi??

Solo Avira

nessun altro antispy o HIPS come spyware terminator, win patrol ecc?

Qualli regole hai impostato? Forse hai incasinato un po con defence+.

Panagiotis

Ciao a tutti.
Voglio anch’io aggiungermi all’elenco di quelli che hanno avuto problemi con la versione 3.
WinXp HomeSP2+McAfee VirusScan Enterprise con AntySpyware Module+D-link DSL-G624T. Precedentemente la versione CFP 2.4.18.184 che funzionava correttamente.
Disinstallo la precedente versione, installo quella nuova seguendo la famosa guida Hardware Upgrade Forum - View Single Post - COMODO Internet Security
Riavvio il PC e qui cominciano i problemi: avvio che per completarsi e permettermi di operare sul PC impiega un’eternità (parlo di 15 minuti) e poi di fatto PC non usufruibile poichè come provo a fare qualcosa mi si impalla.
Disinstallo dopo avvio in modalità provvisoria ed installo solo il FW: tutto funziona normalmente (emule con ID alto dopo la creazione delle regole, navigazione senza problemi);provo allora ad attivare il D+ ed ecco che mi si reimpalla tutto rendendo il PC inutilizzabile.
Sono perciò tornato alla precedente versione che, se ho capito bene, è superiore alla 3 se di quest’ultima viene utilizzato solo il FW (come ho letto qui
Hardware Upgrade Forum - View Single Post - COMODO Internet Security).
Peccato, aspetterò nuovi sviluppi.
(:SAD)

Soluzioni temporanee

https://forums.comodo.com/italiano_italian/comodo_3_e_soluzioni_temporanee_finiiquest_al_prossimo_update-t15662.0.html

A me funziona tutto, malgrado abbia Boclean,spyware terminator,Winpatrol abbinati, va tutto bravo. Ma a volte mi va tutto nel “freezer” ;-))) e devo spegnere brutalmente. Registro di eventi con errori 7000-7023-7034, ma tutti errori del service manager. Vi è mai successo?
Un abbraccio
Albi

E’ già due installazioni che schiantano all’improvviso, senza più ripristinarsi, semplicemente se cerco di visualizzare l’Help. (:AGY)
Appena clicco su un’opzione qualunque di quelle che comportano la visualizzazione dell’Help la finestra del firewall diventa bianca, e dopo circa un minuto va in crash. Ho anche settato le opzioni come consigliato per evitare crash del sistema. Niente.

Per la sicurezza ho solamente installato BOClean e AVAST Antivirus.

Torno alla v2

disinstalla tutti gli altri HIPS, è molto probabile che vadano in conflitto fra loro e con comodo.

Ho individuato il problema che non mi permetteva di installare CFP3 (vedi Replay #5): è la versione 8.0i di “McAfee VirusScan Enterprise con AntySpyware Module” che va in conflitto con CFP3, o meglio il componente “McAfee Common Framework”. E’ stato sufficiente installare la versione 8.5i perché tutto tornasse a funzionare normalmente.

Davvero senza defense+ è meglio la 2?? io il defense+ non lo uso perchè ho 1 sacco di altri prog…

Si, è vero. con difense+ disabillitato CFP3 fallisce a tutti i leaktest.

p.s. fra 1-2 mesi esisterà anchè una modalità antileak.