problemi con installazione autocad 2011

ciao a tutti,
durante l’installazione di autocad 2011 (versione studenti legale scaricata dal sito autodesk con nr.seriale e chiave originali) Comodo continua a bloccare il processo con finestre che mi dicono che il programma non è conosciuto e mi chiede sempre autorizzazioni a procedere bloccando l’installazione.
Allora ho disabilitato comodo dal pannello strumenti e amministarzione ma ho visto che le finestre compaiono ancora .
Come si fa per disabilitarle?Comodo è veramente disabilitato o c’è un altro modo per farlo?
Esiste per caso un comando che apre delle porte per autocad?
Non vorrei essere costretto a disinstallarlo.
grazie a chi mi risponderà
martmar

Ciao martmar, potresti spiegarmi meglio da dove hai disabilitato Comodo? dai servizi?

Comunque il miglior modo per disabilitarlo momentaneamente è cliccare con il tasto destro del mouse sull’icona nella barra delle notifiche, portarsi sul modulo che si vuole disabilitare (Antivirus, Firewall, Defense+ o Sandbox e impostare la voce Disabilitato

Oppure senza disabilitare nulla, accertandoti di non aver creato delle regole Blocca nella Defense+ per i file di installazione di Autocad, avvii l’installazione e consenti ciò che ti viene chiesto oppure ancora meglio seleziona Tratta comeInstallazione o aggiornamento senza ricordare la risposta

Fammi sapere… ciao