Problema servizio Temi

Buongiorno a tutti!

Vi spiego il mio problema sperando che qualcuno sia in grado di aiutarmi:

Attualmente il tema corrente che utilizzo su windows xp è Windows classic, il problema si pone quando tento di reimpostare Windows Luna: mi compare la solita finestra di errore che mi informa che il servizio Temi non è attivo e di attivarlo da Gestione Risorse del Computer. Fin qui nessun problema; solo che il servizio risulta già attivo e quando tento di riavviarlo non me lo consente dicendo che il servizio non ha risposto nel tempo previsto.

Qualcuno sa darmi qualche consiglio su come dovrei fare per fare funzionare il servizio??

Grazie mille a tutti!!
Ciao ciao!

Benvenuta nel forum (:HUG)

Vai alla cartella di amministrazione → servizi, segli il servizio temi (themes in inglese) e mettilo di cominciare in modo automatico. Dopo riavvia il pc. Questo dovrà risolvere il problema.

Sè il problema persiste crea un nuovo utente e vedi sè li funziona. Qualche volta puo succedere che delle cartelle di un uttente vengono corrote. In questo caso lunica solluzione e di eliminare quel account e creare uno nuovo.

ps. non posso dare istruzioni molto precise perchè uso windows in inglese e in greco :-\