Problema server Call of Duty 2

Ciao a tutti! Mi sono da poco iscritto a questo forum dopo aver rimpiazzato il pesante ZoneAlarm con Comodo Firewall. Finora mi è sembrato un buon programma, valido e semplice, e sono riuscito a rispondere a tutte le richieste senza problemi. Tuttavia ho un problema che avevo anche con ZoneAlarm, che però ero riuscito a risolvere, ma ora si ripresenta. Spesso creo un server dedicato con Call of Duty 2 per giocare online con amici, ma quando loro tentano di entrare dopo che gli ho dato l’indirizzo IP, non compare il nome del server nella loro lista e se tentano di connettersi il tempo di attesa è infinito. Per ZoneAlarm mi sono limitato ad abbassare il livello di sicurezza del firewall da Alto a Medio, credo che così mostri l’IP. Mi sapete indicare un modo per risolvere con Comodo Firewall? Grazie!

Sono riuscito a risolvere aggiungendo due nuove regole per l’eseguibile multiplayer in Network Monitor.

Action = Allow
Protocol = TCP
Direction = In
Source IP = Any
Destination IP = Any
Source Port = Any
Destination Port = 28960

Action = Allow
Protocol = UDP
Direction = In
Source IP = Any
Destination IP = Any
Source Port = Any
Destination Port = 28960

Benvenuto nel forum (:HUG)

Grazie per l’informazione. Sarà di aiuto per altri che avrano lo stesso problema (:CLP) :■■■■