Problema con stampa via web

Salve a tutti. L’altro giorno ho deciso di installare CIS, e fin qui tutto ok. Oggi ho provato a stampare in pdf una pagina web ma appena provo mi esce il messaggio con scritto “Nessuna stampante trovata. Installa una stampante”. Fino a prima dell’installazione era tutto ok e anche ora se provo a stampare normali documenti è tutto normale. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

Non so per quale strano motivo ma il problema si è risolto disabilitando e riabilitando il Defense+. Tanto meglio. Aspetto un po’ per vedere se il problema si ripresenta.

ciao fantasma, benvenuto nel forum! :-TU

Probabilmente il problema è dovuto alla Sandbox che ti sandboxa qualche file della stampante…

Prova a vedere cosa succede disattivando la Sandbox, tasto destro sull’icona di Comodo nella barra delle notifiche → Livello sicurezza SandboxDisabilitato

Quando si posta un messaggio è utile per chi ti risponde sapere la configurazione e i settaggi che hai impostato in Comodo… quindi dacci qualche info a riguardo…

Grazie

P.S: cerca di evitare i doppi post consecutivi, se vuoi puoi modificare il post scritto precedentemente cliccando su Modify posto in alto a destra all’interno del tuo topic…