Problema con Comodo3

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum :SMLR
Fino all’altro ieri avevo la versione precedente di comodo e mi fuzionava tutto perfettamente… da quando però ho accettato l’aggiornamento ed ho installato Comodo3 (seguendo queste istruzioni: Hardware Upgrade Forum - View Single Post - COMODO Internet Security ) il pc si spegne lentamente… gli dico di spegnersi e lui aspetta un bel po prima di iniziare a farlo… come se avesse da fare altro… ma la spia dell’ hard disk lavora pochissimo.
Ah dimenticavo di dire che nell’istallazione ho messo “advanced mode” e tengo la network defense a "custom policy " e la proactive defense a “train with safe mode”.
la mia configurazione hw è:
Toshiba Satellite A100-704 :Mobile DualCore Intel® Centrino® Core™ Duo T2500 (2 MB Cache, 2,17 GHz, 667 FSB) – 15,4” Toshiba TruBrite® WXGA TFT risoluzione 1.280 x 800 – 120 GB (5.400 rpm) Serial ATA – 2.048 (1.024 + 1.024) MB DDR2 RAM – ATI® Mobility Radeon X1600 256 MB – Microsoft® Windows® XP Home
non so quali altre informazioni fornire… ditemi voi…
Grazie

Ciao e benvenuto nel forum (:HUG)

Vai a Start → Run e scrivi Msinfo32.exe .Alla nuova finestra che appare devi segliere “estrai” (o qualcosa simile; non ho windows in italiano) e salvarlo come txt. (questo txt contiene informazioni sui drivers, il hardware and il software del pc.

Servira ai svilupatori perche cercanno di identificare il problema.

ps. prima di postarlo qui esegui una ricerca nel file txt, per informaziooni personali (nome, cognome, etc.) ed eliminale dal testo. Dopo postalo qui, dentro un zip, e lo manderò ai svilupatori.

Panagiotis

Soluzioni temporanee

https://forums.comodo.com/italiano_italian/comodo_3_e_soluzioni_temporanee_finiiquest_al_prossimo_update-t15662.0.html

Grazie mille… adesso provo con le soluzioni temporanee…
questo è lo zip:

Lo scaricato e lo mando ai svilupatori

Ho provato questa soluzione provvisoria ma non risolve nulla:

  • Miscellaneous->Settings->Update
  • Disabilitate l’opzione “Automatically perform an online lookup for the unrecognized files”
  • Premete Apply