problema aggiornamento

Salve a tutti! Ho appena scaricato comodo internet security dal sito, la installo correttamente, riavvio ecc. Va tutto bene fin quando voglio aggiornare l AV… mi appare il box dell aggiornamento ma si richiude subito dopo dicendo “si prega di controllare la connessione internet”! Ma la connessione funziona perfettamente… dove sta il problema?
grazie e saluti
Stefano

Dando per scontato che tu abbia abilitato la connessione (la finestra che ti appare quando viene rilevata una nuova rete), è possibile che abbiano problemi quelli di Comodo. Magari i server sono intasati o in down momentaneo.

Da quanto tempo hai il problema?

Da 2 giorni… ho provato e riprovato anche disinstallando e reinstallando ma niente mi da sempre errore

dimenticavo… se tento di fare l aggiornamento dalla sezione “altro” di CIS, mi da
“error 0x80072ee7”
??? ???

Nessuno che possa darmi una mano? :‘( :’(

Ciao st3,

benvenuto nel forum. :-TU

Se apri Comodo, vai in “Altro” e selezioni “Diagnostica”, che messaggio ti dà al termine della procedura?

Se vai in “Firewall” → “Policy sicurezza network” e scorri la lista delle applicazioni dovresti trovare “Comodo internet security”. Come risulta trattata?

Hai abilitato la connessione (la finestra che ti appare quando viene rilevata una nuova rete)?

Potresti allegare un immagine del messaggio di errore?

Saluti

fuco