Presentazioni e nuovo prob.!!!

Saluti a tutto il forum tanto x incominciare :wink:

Non sono quello che dice il mio nik. la mia è solo una forma di onnipotenza! :smiley:

Scherzi aparte, sono di Varese e sono come tanti, un’appassionato di informatica spiccia (se così si può chiamare la mia).

Non ho mai utilizzato un firmware alternativo a quello di windows xchè penso non mi sia mai servito fin’ora, ma il mio prob me lo impone dato che mi dicono che quello presente nall’O.S. è relativamente scarso e obsoleto e in oltre non esercita la funzione che mi serve.

Vengo subito al sodo e senza mezzi termini!

Ho scaricato un prog da internet tramite torrent ma questo non si deve connettere o al server della casa penso x…il resto è palese!

Come posso impostare il firmware in tale modo ma solo x quel prog.? (non ho fatto il nome del prog xchè non so se si può, anche se il topic non è proprio candido e lindo)

Grazie x le risposte e se vi servono delle altre info so il mio prob. saro lieto di darvele!

Saluti a te,
ho modificato il tuo nickname, sei pregato di sceglierne un altro.

Ciao,

secondo la mia modesta opinione una richiesta del genere viola le regole del forum:

Illegal or inappropriate content. Comodo is focused on building trust on the internet. Members discussing or inciting illegal activity, posting or requesting anything illegal or inappropriate will be warned or banned as appropriate.

Saluti

fuco