Perchè il forum è abbandonato??

Ciao a tutti quelli che ancora leggono… una volta questo forum era animato, c’erano due moderatori e vari utenti esperti che davano una mano con tempestività… adesso non scrive più nessuno perchè i messaggi quasi sempre non vengono considerati… fermo restando che ciascuno impiega il suo tempo come meglio crede, tanto più quando l’impegno è a titolo gratuito, ma un messaggio per spiegare la situazione e le problematiche sarebbe gradito…

Ciao miciomao,

Considera che…

  1. Nessun utente e nessun moderatore di questo forum è dipendente della Comodo.
  2. I moderatori sono volontari e non percepiscono alcun benefit economico.
  3. Ognuno può avere impegni personali che lo possono tenere lontano dal forum per qualche giorno o anche per un tempo maggiore
  4. Nessun utente è obbligato a rispondere. Chi risponde lo fa per il piacere di dare una mano ad un utente in difficoltà.

Personalmente mi trovo in disaccordo con quanto dici.

da quello che vedo controllando nel forum sono pochissimi i messaggi a cui nessuno ha mai risposto.
Qualcuno ce n’è, ma ciò è dato dal fatto che magari nessuno sà quale sia la risposta e non dipende dal fatto che nessuno ha mai letto il messaggio.

Questa la mia personalissima opinione, ognuno può avere la propria :).

Edit:

ho visto che tra i messaggi senza risposte ce n’era uno tuo. Ho risposto.

Saluti

fuco