per pandlouk o altri esperti

un aiuto, quando un’applicazione utilizzando una ole automation, mi attiva il programma service.exe e questo a sua volta svchost.exe, se io gli do blocca mi cade la connessione e devo riavviare il pc per riavere la connessione, perchè di fatto mi blocca svchost.exe non il programma che utilizza la ole automation, nel caso specifico powerdvd.exe. Non posso bloccare powerdvd.exe senza bloccare svchost.exe.? ho provato a mettere powerdvd.exe tra i programmi bannati ma non funziona.
ciao e grazie

Ciao Peppe. Benvenuto nel foum (:WAV)

Per sfortuna questo e un problema nella versione attuale. Per il momento il gruppo di programmatori lavora sull nuovo progetto CPF 3. Qualle versione di powerdvd usi? Cosi lo installo e saprò dirti se cè un modo per aggirare il problema. :wink:

ti ringrazio per la risposta l’importante è sapere che non ho sbagliato le impostazioni e attendo quindi tranquillo le nuove versioni, tanto il problema che si pone con powerdvd si pone anche con altri programmi.
arigrazie

Ciao Peppe. Esiste un modo per aggirare il problema. Non devi cliccare niente all popup. PowerDVD verra bloccato ugualmente, il popup svanirà dopo 15 secondi (e la procedura di diffesa per quando uno non sta davanti al pc). CPF blocca i programma da default, se non segli nessuna opzione, ma non ricorda di tenerlo bloccato per sempre.