PC Flank bloccato ?

Stranissimo… PC Flank è bloccato dai DNS di Comodo… link rimosso in attesa di controllo Non ha senso! Per chi non lo sapesse PC Flank è un sito che testa le porte e vulnerabilità del browser. Infatti avevo intenzione di testare le porte e altro, quando mi sono torvato di fronte questo avviso… Mirk, non è che puoi segnalare il sito come “falso positivo” o almeno spiegare il motivo del blocco ?

EDIT by mirk1989 per rimozione link

ecco il link a PCflank http://www.pcflank.com/index.htm che funziona…

forse il tuo è uno short url? e viene considerato inattendibile? dove hai preso quel link? già il dominio .cc ti fa mal sperare!!! :smiley:

L’ho tolto per sicurezza… controllo meglio quel link che avevi postato e se si tratta di un falso lo reinserisco nel tuo post…

Grazie! :-TU

scusate per il nuovo post ma è per chiarire…

è come ho immaginato, il link postato da te è uno short url fatto tramite tale dominio http://tiny.cc/

Visto che punta a PCFlank è innocuo però a mio avviso gli short url sono pericolosi perchè non sai a priori a quale indirizzo puntano… potrebbero puntare ad un sito infetto senza saperlo…

Non so come funziona il monitoraggio da parte di Comodo degli short url… mi informerò…

per ora non inserisco il link originario… attendiamo…

Info riguardo Short url

mirk scusa per lo short url, sai perchè l’ho messo ? perchè il link di “blocco” dei Comodo DNS è lungo un kilometro, quindi, per evitare di avere una discussione lunghissima occupata da 1 link, ho preferito metterlo su qualche sito per “snellirlo”. Comunque sia, grazie del link :wink: io l’ho cercato e aperto tramite google quando mi ha dato l’avviso.

Edit: non ho letto tutto quello che hai scritto LoL lo short Url non portava a PC Flank, ma alla pagina di COMODO DNS LoL

a quindi il sito che a cui Comodo ti bloccava l’accesso era proprio pcflank.com?
Se così sarà stato un errore subito corretto, perchè adesso puoi andarci tranquillamente! :wink:

si, adesso ci posso andare tranquillamente. chissà perchè i DNS lo avevano bloccato…

Forse viene bloccato il link PCFlank Leaktest ???

Oppure ti veniva bloccata la home page di PCFlank?

E’ molto che non provo i DNS di Comodo.

Ciao. :slight_smile:

bloccava la home di PC Flank. in pratica l’ho cercato su google, l’ho trovato, c’ho cliccato ed è uscito un avviso dei DNS…