[OT] Test - (spazio utenti per le prove di pubblicazione post)

Se volete fare delle prove prima di pubblicare un post esercitatevi pure in questo spazio. (:NRD)

Un saluto a tutti. E’ già un pò di tempo che uso questo stupendo firewall e ho intenzione di unirlo con spysweeper (solo antispy) è il caso forse di usare comodo senza il defense+ o non creano conflitto lavorando insieme. Grazie della risposta.

ciao ragazzi sono nuovo nell forum e ho installato comodo fierwall pro 5 giorni fa e la prima volta che instalo io un fierwall e ho da fare un po di domande

1):ho letto da qualche parte che i primi giorni dopo l installazione si devono regolare la sezzioni network defense e proactive defense su train with safe mode.ora che sono pasati un po di giorni devo ritornare su pc clean mode?o si devono lasciare per seempre queste impostazioni?
ence+
2:)io uso emule e azureus e finn ora non ho nessun problema devo impostare le regole che sono suggerite sull forum?

3:)come posso essere sicuro che ho installato il fierwall in modo giusto e che mi protegge effettivamente?

4:)ho anche avg pro (originale) ho notato che il difence+ ha bloccato dei file relativi propio ad avg
in pratica questi file sono dei file infetti che stamattina avg ha trovato e elliminato devo dare qualche regola in piu? ho e normale

ringrazio in anticipo e mi scuso per l ingnioranza

ciao ma perche non posso publicare il precedente post? quando lo scrivo e premo post sembra che e andato tutto apposto ma poi sulla sezione forum italiano no lo trovo perche?

Lo avevi gia publiccato 3 volte.

Un saluto a tutti!!!