Opzione 'Pulisci' non funziona

Buongiorno, sono un nuovissimo (oggi) utente del forum di Comodo. Non so nulla di come funzioni il forum. Mi sono un pò documentato sul come postare, ho letto che sarebbe meglio prima controllare se esistono post aperti prima di aprirne uno nuovo. Ho provato con la funzione ‘Search’ ma non ho trovato nulla sull’argomento. Quindi, se sto sbagliando qualcosa scusatemi.
Il mio problema è che, come da soggetto sopra, la funzione ‘Pulisci’ (Opzioni Avanzate\Defense+ (o anche Firewall)\regole dell’applicazione) del menu contestuale, per rimuovere voci obsolete o inutili, non mi funziona. Clicco, si avvia il cursore, che gira, gira all’infinito, non pulisce nulla e rimane li. E sono costretto a chiudere manualmente la finestra.

1)Utilizzo Comodo Firewall (free) 7.0.3177
2)Il sistema operativo è Windows 7
3)L’antivirus è Avira Antivirus (free)
4)Ho già disinstallato Comodo Firewall con Revo Uninstaller, poi ho terminato la disinstallazione con quel programma Comodo Uninstaller, quindi reinstallato Comodo, ma il problema è rimasto
5)Ho aggiornato Comodo alla versione più recente con la speranza che potesse risolvere questo bug ma niente

Chiedo a qualcuno se ha avuto lo stesso problema. O se qualcuno potesse aiutarmi sarei molto grato.
Maxou