Nuovo Aggiornamento di COMODO Firewall Pro 3.0.15.277 è disponibile

Come da topic, il nuovo aggiornamento è disponibile.

Per chi già usa la precedente versione si consiglia di eseguire e salvare una esportazione della configurazione prima di fare l’update automatico (per sicurezza), che richiederà uno o due reboot prima di “ingranare”.

Qui la versione completa:
http://www.personalfirewall.comodo.com/download_firewall.html?currency=USD&region=North%20America&country=US

Note di Versione 3.0.15.277:

* Fixed the bug causing Windows Updates to fail in Windows Vista
* Fixed the bug causing Windows to show "Access Denied" message while deleting a folder

ciao, avevo la versione 3.0.13.286 e sul sito di comodo e’ scritto che per questa e altra versione non e’ disponibile l’update automatico, allora ho esportato le regole della precedente versione, ho disinstallato la vecchia, ho installato la nuova (pur avendo una cpu a 64 bit ho dovuto installare la versione a 32!!!mistero…!), ho importato le regole ma per ogni programma la nuova versione mi chiedeva cosa dovessi fare…ciao

ho fatto l’update autoamtico adesso…e le regole create sono rimaste :wink: :wink:

(:WAV)

Probabilmente era scritto così perchè qualche utente avrà avuto problemi con l’update automatico.
Forse il problema è per gli utenti che hanno il 64 bit … non saprei.
Ma hai provato più volte?
Quando io ho fatto l’udate automatico mi ha rilevato subito l’aggiornamento e lo ha installato senza problemi chiedendo un reboot.

ho importato le regole ma per ogni programma la nuova versione mi chiedeva cosa dovessi fare...ciao
Forse questo relativamente al Defense+ ... o anche per il network?

Idem :slight_smile: :wink:

Come mai non hanno fatto l’upgrade automatico per quelle due versioni?? Io ho la 3.0.13.268, indi mi chiedo se è indispensabile l’update adesso oppure se magari aspettando il prossimo aggiornamento sarà possibile che faccia tutto in automatico da solo…

A me il “Check for Updates” ha rilevato e installato il nuovo aggiornamento …

Se ti trovi bene con la versione che hai puoi anche lasciarla fino a che non ci saranno aggiornamenti più sostanziosi o significativi.