nuova versione e vecchie impsotazioni

ciao a tutti!
Avrei ancora la vers 5.3.174622.1216,ma non riesco ad aggiornare…
ho scaricato il nuovo setup (quello che dice sia 64che 32 bit),ma prima di disinstallare la mia vers volevo memorizzare le miei attuali impsotazioni per non ripterle un’altra volta…come si fa con questa vers?
grazie

purtroppo la mia attuale vers blocca troppe poche intrusioni
grazie ancorasnuova vers

ciao… perchè non riesci ad aggiornare? apri Comodo → Altro Controlla aggiornamentiInstalla

Ma hai provato a farlo? Oppure non sai proprio come fare?

Comunque la procedura per salvare la propria configurazione è sempre la solita:
apri Comodo → AltroConfigurazioni
seleziona la configurazione attualmente attiva e clicca su Esporta, scegli un nome e salva in un percorso a tuo piacimento

Vengono salvate tutte le impostazioni dell’AV, D+, FW con tutte le regole del D+ e FW ecc ecc… L’unica cosa che non viene salvata è la lista dei File sicuri.
Inoltre volevo aggiungere che la stessa procedura vale anche per le configurazioni non attive.

P.S: se aggiorni senza disinstallare l’attuale versione non c’è bisogno di salvare la configurazione perchè resterà com’è adesso…

non trova gli aggiornamenti…beh scarico i lsetup dal vostro post e lo installo manualmente.
Purtroppo da stamattina,a causa di un blackout,d+ non riconosce le vecchie impostazioni e non so cosa accettare o meno ufff jqs.exe hpmain.exe ecc