Sono circa 2 giorni che la versione database dei virus è ferma alla 10778 del 13/11, anche sul sito ufficiale pare siano fermi.
Qulacuno ha notizie?
Ciao a tutti.
Pare ci siano problemi tecnici…di fatto l’antivirus è quasi privo di aggiornamenti ultimamente…brutta storia.
Vabè che non è l’unica arma di CIS, ma se piglia questo andazzo, tanto vale installarne uno che si aggiorni, e tenere firewall e D+…insomma, la cosa sta diventando irritante :-TD
Si veramente hai ragione sta diventando irritante…tra l’altro ho fatto una fatica ad instllare tutto ex novo tra pulizia e riconfigurazione da zero, ho addirittura formattato per i problemi di crash del S.O. come ho detto in un altro topic e ho reinstallato tutte le applicazioni una alla volta…e adesso che pare funzioni senza più crash sta notizia mi fa incavolare e quasi quasi rimetto Avira…
La gente inizia a spazientirsi…fosse qualsiasi altro prodotto (senza HIPS e SANDBOX), bisognerebbe disinstallarlo IMMEDIATAMENTE, non tanto per ripicca, quanto perchè diventato PERICOLOSO per la sicurezza del pc: un antivirus senza aggiornamenti da una settimana è di fatto un colabrodo al giorno d’oggi.
Speriamo risolvano, non han dato spiegazioni sul perchè di questa interruzione…il chè non è buon segno…vedremo