Network Error

Salve a tutti mi sono appena iscritto.Ho installato da poco Comodo Firewall 3 e mi ha elencato 2-3 file nella sezione My Pending Files ,e ogni tanto mi avvisa che ci sono questi file da analizzare ,o almeno credo, ma una volta selezionati e lanciato Submit o Lookup la risposta è sempre quella " Network Error - Check Network Connection" e ogni tanto tenta da solo questa operazione,chi mi spiega per favore cosa e dove devo configurare,non ci capisco ancora molto.Anche quando tento di avviare un aggiornamento mi indica lo stesso errore.Grazie.

A nessuno viene in mente niente?Network Error - Check Network Connection" potrebbe essere una impostazione sbagliata di Comodo (ma io non ho ancora toccato niente) oppure potrebbero essere delle impostazioni di Xp?

Ok!Disinstallato.

Benvenuto sul forum,

Senza fornire altri elementi utili per valutare la situazione, penso che sia abbastanza problematico fornire una risposta al quesito; possono essere mille motivi e nessuno qui è un indovino.

Probabilmente avrai qualche altro programma che ti blocca la connessione.

Quando si desidera ricevere risposte soddisfacenti è bene fornire una domanda altrettanto soddisfacente, includendo:

• Sistema Operativo compreso di aggiornamenti e Service Pack;
  • Tutti i programmi di sicurezza installati;
  • Tutti i programmi attivi al momento del problema;
  • Tipo di connessione Internet usata;
  • e quant’altro possa aiutare i gentili volontari e utenti del Forum a fornire una risposta al problema.

Cordiali Saluti