Melih vuole ringraziare lo staff dei traduttori di CIS con un presente!

Melih Abdulhayoglu, il capo del CEO di Comodo (Chief Executive Officer), oggi ha fatto sapere ai moderatori che è veramente grato verso tutti coloro che hanno partecipato, “con il loro duro lavoro” (testuali sue parole), alla concretizzazione della traduzione di CIS nelle maggiori lingue del mondo ed è intenzionato a ringraziarli, in maniera concreta, offrendo loro gratuitamente e a libera scelta, uno dei software Comodo a pagamento: CIS Pro, Trustconnect, EasyVPN, ecc. (vedere sul forum per tutti gli altri prodotti).

Coloro, della seguente lista, che sono interessati ad uno di questi prodotti, me lo facesse presente qui ed io rigirerò le richieste a Melih per ottenere i codici di attivazione:

  • Sirio
  • Clarensio
  • Kronos
  • Romagnolo1973
  • Aly
  • Colmoti

beh… un grazie velo dico anch’io e sinceramente vi meritate un software comodo a pagamento per il lavoro svolto (anche perchè le traduzioni erano infinite)

uso anche io questo spazio per fare i miei più calorosi complimenti a tutto lo staff dei traduttori.
siete stati grandi.

              (:CLP)

Intanto vorrei che ringraziassi Tu, a nome di tutti Noi, Melih Abdulhayoglu per il pensiero davvero inaspettato ma non per questo meno importante.

Personalmente non saprei cosa scegliere tra i cadeaux (anzi, non sarebbe male avere da Voi “esperti” delle dritte al riguardo ^_^) ma conto nei giorni seguenti di far sapere la mia scelta, se posso permettermi di far attendere qualche giorno non avendo idee…

Poi vorrei comunque ringraziare tutti la Comunità Italiana per averci supportato in questo lavoro si pesante (per quanto piccolo sia stato l’apporto mio e importante quello di molti altri - yeiazel e Sirio in testa).

Era comunque una cosa che avevo a cuore e che spero possa servire a molti.

Clarensio

Ma grande Melih :-TU

Veramente inaspettato e la cosa mi fa molto piacere, significa che lo sforzo è stato apprezzato.

Clarensio, il tuo aiuto è stato fondamentale come quello degli altri… so che avevi a cuore la cosa e ricordo anche la tua delusione rispetto alla precedente esperienza, cmq ce l’abbiamo fatta e secondo me siamo stati bravi :wink:

Un grazie anche a yeiazel per la bella notizia.

Ciao. :slight_smile:

P.S. Anch’io non so cosa scegliere :-/ forse la EasyVPN… booh, ci penso un po’ pure io.

leggo solo ora la discussione (tra l’altro grazie a sirio che me l’ha fatto presente, sennò io ciaooo) ;D

è davvero bello vedere i propri sforzi apprezzati e “valorizzati” (diciamo così)…la cosa più bella IMHO è che noi l’abbiamo fatto gratuitamente, senza chiedere nulla in cambio…evidentemente il nostro lavoro è piaciuto :-TU

cmq nemmeno io so cosa scegliere :-\ :

  • CIS Pro mi sembra “inutile” - “superfluo”, la free basta e avanza…
  • Trust Connect idem, ho una wireless ma non temo intrusioni sinceramente
  • Forse anche io sceglierò EasyVPN…non sento il bisogno di comunicare in remoto tra i miei pc, ma non si sa mai 88)

ci penso cmq…

un abbraccio a tutti ragazzi, abbiamo fatto un ottimo lavoro, e questo ne è la conferma :wink:

Saluti

A me basta il GRAZIE, poi causa i problemi del pc prima e le beta mal digerite dal mio pc poi, non ho dato il contributo che volevo, vabeh poi quando esce sta benedetta 3.9 finale ci rimettiamo sull’help se non lo avete già finito
Ciao a tutti e complimentoni

Si, c’è da finire l’help… e devo rifare pure la guida :-\

@ TirpitzITA e nickoscuro: Grazie per i vostri complimenti! (CLY)

Grazie Clarensio, lo avevo già fatto poco prima di aprire il topic :wink:

@ TUTTI:

Allora avete pensato quale prodotto potrebbe interessarvi?

Se la cosa non vi interessa fatemelo sapere, che comunque lo comunico a Melih, ringraziandolo ugualmente per il pensiero. :wink:

Un ringraziamento anche da parte mia…
Vi ho seguito quasi ogni giorno nell’impresa ma purtroppo non ho potuto contribuire causa lezioni e duro studio per l’Università!

Grazie di nuovo a tutti!!!
:-TU :slight_smile: