Matrox RT.X10 e Adobe Premiere 2.0

Ciao a tutti, ho installato comodo su un HP ds7600 con XP SP3 4 Gbyte RAM ma mi congela tutti gli applicativi che usano la scheda che ho installato Matrox RT.X10!, sono sicuro che e’ comodo perchè se lo disintallo poi tutto funziona correttamente!, ho provato a mettere tutti gli eseguibili e i servizi di Matrox dentro la lista dei file sicuri, ho provato a disabilitare defender, ma niente si congela tutto! >:(

Hello everyone, I installed comodo on an HP ds7600 with XP SP3 4 GB RAM but It is freeze all applications that use the card Matrox RT.X10!, I’m sure that problem comes from comodo cause if I remove it then everything works fine !, I tried to put all executables and services Matrox in the list of safe files, I tried to disable Defender, but nothing freezes everything! >: (

ciao iucaa e benvenuto nel forum! :-TU

Siamo nella sezione italiana quindi bastava scrivere il messaggio in italiano :smiley:

Hai installato Comodo cosa vuol dire? Quale versione hai installato?

Mi ricordo che con CIS 3 c’erano questi problemi, è per capire se ci sono anche con la 5.3

Grazie del benvenuto e ben trovato, ho installato la 5.3 suite, come detto purtroppo non c’è verso di farlo funzionare con il software di Matrox RT.X10, peccato perchè il pacchetto di comodo lo trovo eccellente e lo uso su altri pc.

Se disattivi temporaneamente il Defense+ cosa succede? si blocca comunque?

Quali sono i settaggi di Comodo? Defense+, Sandbox…

Li ho provati praticamente tutti da quello paranoico a scendere, ma il problema e’ che, anche uscendo dalla suite, e lanciando le applicazioni in oggetto comunque le applicazioni che usano i matrox tool (quali la preview) continuano a bloccarsi

ma infatti anche se chiudi Comodo senza disabilitare niente sotto sotto ti blocca sempre qualcosa…
prova a portare il Livello sicurezza Defense+ su Disabilitato