Ma non doveva uscire oggi la nuova versione

Ciao comodofili!! Ma la nuova versione di comodo personal Firewall? Pandouck aveva detto che usciva oggi ma io non ho visto nulla. Ma mi spiegate perchè esistono le versioni 2.4 su internet e qui sul sito ufficiale non c’è nulla? Non ci capisco più nulla!!!
Qualcuno mi vuole spiegare che cosa sta accadendo e quale è la versione più recente da tenere installata?

un salutone (:AGY)

E cambiata la data ed uscira probabilmente il 11 Gennaio.

Non so dirti il motivo esato. Probabilmente dovevano aggiustare qualche bug nelle varie lingue :wink:

Vai su Filehippo.com oppure su Freewarefile.com e troverai versioni 2.4. Mi spieghi poi che cosa è questo proliferare? A questo punto sono molto incuriosito.

un salutone

Ma non doveva essere solo in inglese? o almeno non in Italiano. Ma è vero che la prossima versione avrà uno strumento di rimozione dei malware? e che novità ci dobbiamo aspettare?
muoio dalla voglia di usarlo. poi guarda la domanda che ho posto in Software gratuiti…nessuno l’ha filata!!!

Aspetto tue nuove!!!

La versione 3 avra Hips incorporato. Hips non rimuove il malware ma aiuta a controllarlo. Nessun programma exe,dll,sys, (etc.) non potra eseguirsi al insaputta del utente ;D