local area network

salve, ho trovato questa voce nella trust zone di comodo, ed è settata con un range ip da 0.0.0.0 a 255.255.255.255. che vuol dire? e perchè è cosi vasto???forse si dovrebbe modificare con un valore più risretto??

poi ivece la zona relativa “alla scheda di rete” l’ho settata da 192.168.1.0 a 192.168.1.15 (prima era fini a .255, ma era troppo secondo me…)

Se non hai altri pc nella tua lan non serve nemmeno impostare una zona sicura.

ps:come mai ti da un range cosi vasto? Hai usato il wizard per impostarla?

ho altri due pc a casa…che si connettono tramite il mio…quindi al massimo mi servono gli ip da 192.168.1.1 a …12 (se viene qualcun’altro :wink: ) inoltre sono settati come statici. per quel range cosi vasto non ricordo di averlo impostato io…cmq cosa devo mettere?

cmq per evitare equivoci, ti posto la foto delle trust zone:
quella a destra è “connessione tv\video Microsoft”…ma che è???
quella in basso a destra è appunto “Local Area Network”
quella in basso a sinistra è “nic fast Ethernet…” dovrebbe essere la ia scheda di rete…

come devo impostare questi 3 valori?? grazie per l’aiuto…

http://img501.imageshack.us/img501/4789/immaginejm9.jpg

Tieni solo quella “fast ethernet”. Le altre due le poi eliminare.
ps. che windows usi? Qualle scheda tv hai?(nero home installa una scheda ethernet virtualle per la gestione tv)

ho windows xp pro, e una scheda tv pinnacle…ma nn la uso quasi mai…quindi elimino tutto trannel fast ethernet…ok??

grazie

Confermo che anche a me il software ha rilevato autonomamente un zona denominata “local Area Network” di quelle proporzioni (0.0.0.0./255.255.255.255).

Che schede ethernet usate?

E molto sospeto. Potete mettere un immagine dell “summary” di CFP e della scheda che usa questa zona? (in basso a destra)

Grazie