Lista Test Antivirus

Ecco la lista dei test antivirus dove è presente anche COMODO Antivirus:

VirusInfo

Malware Research Group

Virus.gr

Anti-Malware Test Lab

Megalab.it

Programmifree.com

Speriamo che in futuro anche quelli di AV-Comparatives decidano di testarlo.

Alla luce di questi test, VirusInfo su tutti, ho deciso di usare tutta la suite di COMODO, antivirus compreso, con a-squared-Free a supporto on-demand.

P.S. mi evidenziate questo post please?

COMODO non sela passa male :wink: a me sembra sia veramente buono (V)

Da notare che il test di Programmifree si riferisce alla versione di CIS 3.13. In teoria (o almeno, si spera) la versione 4 dovrebbe avere una detection rate più alta!

Eppure la gente non si fida ancora, non so cosa dovrà succedere per far si che Comodo AV venga considerato un buon prodotto. :-\

Molti si comportano quasi da fanboy (manco fosse una squadra di calcio), e non prendono in considerazione che un prodotto può migliorare (così come peggiorare) nel corso del tempo.
Ma questo è un forum di utenti scaltri no? :wink: ;D

Nuovo test di COMODO AV su Megalab.it dove si comporta egregiamente, a parte qualche difetto nell’ installer. :comodorocks:

CAVS ha preso 7 (giudizio: Buono), non ho letto tutto però da quello che ho capito è stato testato solo l’AV, IMHO la forza di CIS, è il pacchetto completo.

Ciao :slight_smile:

Anche secondo me la sua forza sta nel pacchetto completo, comunque hanno testato l’antivirus con il D+ e la Sandbox attivi, ed i risultati sono molto confortanti perchè è uno dei pochi che ha eliminato tutti i malware (Anche se ci ha messo mezz’ora) ed ha dimostrato di avere un’altissima percentuale di rilevamento anche in real-time; le critiche sono per la sua pesantezza durante la scansione e sui fronzoli presenti nell’installer (Che dalla versione 4.1 non sono più presenti).

Nuovo Test antivirus con CIS.

ellegi… ehm… tedesco ?

Test tradotto in italiano. :wink:

Forse si capiva meglio in tedesco ;D

Comunque dalla tabella riassuntiva grande Comodo!

Ellegi stai facendo un buon lavoro, metto il topic tra quelli importanti :-TU

(:WAV)

Grazie :wink:

Ecco un recente Test sulla leggerezza degli antivirus.

Sempre a caccia di test? ;D

Interessante, e non male per COMODO, siamo nella media…

Comodo AntiVirus v4.0 - certificato CML

Vedi Qui dal forum internazionale.

Ecco un altro Test preso dal forum internazionale.

https://forums.comodo.com/news-announcements-feedback-cis/comodo-unoffical-test-t59516.0.html

Non male eeh!!
Vedrai nelle versioni successive a CIS 2011, ci saranno delle novità (di cui non posso parlare) a dir poco sorprendenti.