Limitato, Parzialmente limitato, Circoscritto?

Nel pannello riferito alla sandbox, ho notato che c’è un menu a tendina che serve a scegliere la modalità di trattamento dei file sconosciuti.
Nello specifico, tre di queste mi incuriosiscono: Parzialmente limitato (default), Limitato e Circoscritto.
Ho provato a leggere gli aiuti online ma non sono molto esaurienti.

Qualcuno sa qualcosa? Grazie

Ciao Giascar , Hai ragione , anche io ho notato " solo " ora che e’ parzialmente limitato ma sono sicuro che con le prossime versioni di Comodo ci saranno piu’ opzioni Cordiali saluti

ciao Giascar,

ecco qualche info sui vari settaggi:

Parzialmente Limitato - All’applicazione è consentito l’accesso a tutti i file del Sistema Operativo e alle risorse come gli Appunti. La modifica dei file protetti o delle chiavi di registro protette NON è consentita. NON sono consentite nemmeno operazioni privilegiate come ad esempio il caricamento di driver o il debug delle applicazioni.

Limitato - All’applicazione è consentito l’accesso solo alle risorse di sistema selezionate. L’applicazione NON può eseguire più di 10 processi per volta ed è avviata SENZA i privilegi da Amministratore.

Circoscritto - All’applicazione è consentito l’accesso solo ad un numero limitato di risorse di sistema. L’applicazione NON può eseguire più di 10 processi per volta ed è avviata con diritti di accesso molto limitati.

Non sicuro - All’applicazione NON è consentito l’accesso a qualunque risorsa del sistema. to access any of the Operating system resources. L’applicazione NON può eseguire più di 10 processi per volta ed è avviata con diritti di accesso molto limitati.

Bloccato – All’applicazione NON è consentita l’esecuzione.

Trovi altre info (qualcosa in più e qualcosa in meno) andando in:
Policy di Sicurezza del ComputerSandboxa sempreAggiungi

[attachment deleted by admin]

Giascar , ora lo provo anche con Windows XP e Seven a 64 bit , perche’ l’ ho provato ( stabilita’ ) solo con il 32 bit e poi scrivero’ in questo Post le miei piacevoli impressioni Cordialli saluti

Grazie mirk, ora è tutto chiaro. Buono a sapersi.

mi fa piacere… grazie a te…

Con Windows XP a 64 bit e’ solo un tantino piu’ lento l’ apertura del pannello stesso

CARON67,
visto e considerato che trovi il tempo per scrivere post poco utili ma non per rispondere al mio PM, visto che piu’ utenti del forum internazionale si stanno lamentando del tuo comportamento, primo avviso: o cambi atteggiamento oppure saro’ costretto a prendere provvedimenti.

Saluti.

P.S. Come immaginavo sono stato costretto a bannarti e a cancellare i vari messaggi flame per ripulire il topic.