LICENZA non va

Ho installato comodo.
per ora e’ solo trial, ma volevo registarlo. Solo che metto nome e mail e premo “submit” ma non carica la pagina. Ho gia’ provato piu’ volte da vari giorni. Siccome ho firewall hardware, ha bisogno di porte particolari per funzionare? o quale puo’ essere il problema?

GRAZIE

anche oggi non mi carica la pagina dopo che premo “submit”… e niente mail con codice della licenza di comodo.

Come posso fare ? (la versione trial dura solo 30gg, aiuto)

GRAZIE

Ciao adam.

Se non lo hai già fatto, prova a fare una ricerca nel forum internazionale con “LICENSE”.

Ho visto che ci sono diversi utenti che lamentano il tuo stesso problema; non ho letto tutte le risposte ma può darsi che in qualcuna di quelle date dal team ci sia la soluzione del tuo problema.
Per un utente che ha il PC dietro un PROXY, il team gli ha spedito addirittura in PRIVATO il codice di attivazione !
Quindi al limite mandando un messaggio in privato e dettagliando il problema, credo proprio che riceverai la chiave in tempo utile. (:WIN)

Sergio

ho fatto la ricerca e letto molte discussioni … pero’ nulla.

Ho trovato questa,

https://forums.comodo.com/index.php/topic,2076.0.html

che da quello che ho capito, nella terza risposta danno un codice per attivarlo. Posso usare questo codice? O non ho capito nientr?

ancora GRAZIE

Secondo me quel codice , essendo stato spedito a quel singolo utente, è di fatto legato all’indirizzo email che è stato comunicato. Però provare non costa nulla e se proprio non funzione, invia un reply su quel topic segnalando la tua impossibilità ad aggiornare la licenza. Con ogni probabilità ti risponderanno comunicando un altro codice.

Sergio

sono riuscito a fare funzionare il form per la licenza.

Ho aperto (spero sia utile per altri) le porte locali 3933-3999 sul router-firewall (abbinate alla porta 443 remota).

Pero’ ora mi da’ l’errore riportato da molti: -2146697211

anche per la licenza ho dovuto aprire alcune porte del firewall-hardware.

In particolare mio.ip → 195.92.253.137
porte 1900-2200 (source) → 443 (dest)
traffico solo “in” (mi dava errore) allora “in” e “out”

GRAZIE a tutti
Ciao