Le più importanti impostazioni-

salve a tutti…oggi ho installato comodo…ke dire gran bel firewall!!! intanto complimenti per il sito…poi vorrei chiedere una cosa: oltre alle impostazioni per emule, ce ne sono altre di “fondamentali” da fare? e un’altra domanda: cosa sono gli hight severity events che comodo mi segna?? devo preoccuparmi??Grazie in anticipo

ciao e benvenuto (:WAV)
le regole da impostare sono riassunte nel primo post in alto della sezione italiana del forum.
Gli high severity events sono azioni importanti compiute da CFP come il blocco di un attacco DOS, l’analisi di una applicazione che ha assunto un comportamento sospetto ecc…
non c’è nulla di cui preoccuparsi poichè CFP ha bloccato quegli attacchi (:WIN)

grazie mille per la risposta e per il benvenuto, e mi scuso per aver fatto due post ma non mi ero accorto che il primo era stato pubblicato…scusatemi ancora… (L)

un’altra cosa…con comodo attivato non riesco a giocare in lan con l’ausilio di Hamachi…come potrei risolvere il problema??

dai un’occhiata alla discussione comodo e hamachi aperta da raski e vedi se puoi risolvere il problema :wink:

ok grazie però il mio problema è un po’ diverso, nel senso che riesco a connettermi ad Hamachi però nel gioco non vedo la partita creata da chis ta giocando…è rischioso se lo disattivo mentre gioco? ovviamente con nessun programma p2p o altro acceso…?

in questo non so risponderti poichè non conosco Hamachi :-[.
comunque disattivarlo è sempre rischioso poiche gli attacchi possono arrivare da qualunque parte e comunque se sei infetto un malware avrebbe libero accesso alla rete

ok grazie mille delle tue risposte!