ciao a tutti, per favore qualcuno potrebbe darmi una mano?
Ho questo problema: non riesco ad installare cis, faccio partire l’installer ma tutto quello che succede e che mi ritrovo, nella cartella “dati applicazioni”, una cartella di comodo con dentro questo file cmdinstall.exe_8.2.0.4508_20150421_225528.dmp dopodichè non succede più nulla.
Ho provato più volte a riscaricare l’installer, a scaricare il solo firewall, scansionare e pulire tutto il pc, file registro ecc… nulla succede sempre lo stesso.
Ho dovuto disinstallare cis perchè stamane quando ho acceso il pc questo continuava a dirmi che non poteva aprire comodo e di far partire la diagnostica, la quale comunque non rilevava alcun problema ma alla fine non si apriva comodo. Ho quindi disinstallato con l’unistall del programma, pulito file registro con wise registry cleaner, riavviato e downlodato nuovamente l’installer di cis.
Non è la prima volta che installo comodo ma non mi è mai capitata una cosa del genere
Anche a me succede la stessa cosa. Ho disinstallato perchè non partiva e non riesco più a installarlo, avviene l’estrazione dei file e quando raggiunge il 100% muore…
Salve, vi scrivo per segnalarvi lo stesso identico problema…l’installer non procede con l’installazione e non so più che fare. Preciso che il mio sistema operativo è XP, a voi succede anche con windows 7 o 8? E’ stata nel frattempo trovata una soluzione? Grazie
Nulla da fare. Ho contattato COMODO che ha provato tramite GeekBuddy a collegarsi al mio pc per fare ciò che ero in grado ovviamente di fare da solo e cioè scaricare e lanciare l’installer che ovviamente non funziona. Dopodichè si sono scollegati e TANTI SALUTI!!!
Le ho provate tutte ma nulla da fare. Bisognerebbe provare ad installare una vecchia versione e vedere se si riesce ma non so dove tovarla.
Se nessuno ci aiuta su questo forum dovremo rinunciare…
Io come sistema operativo uso ancora XP… per cui la prima cosa che mi è venuta in mente è che Comodo non fosse più compatibile. Tu cosa utilizzi? Ti preciso che l’eseguibile del firewall nella versione 7.0 si installa senza problemi. Il difetto parte dalla 8
Ciao a tutti anche io stesso problema, pc appena formattato installato xp sp3 senza altro, non ancora andato in internet, scaricato installer oggi, cfw_installe_6113_52, doppio clik, parte la decompressione, che tra l’altro non trovo dove decomprima, nonc’è in %appdata%, e poi si ferma tutto senza messaggi.
chiedo aiuto anche io.
Grazie